
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
IL COVID NON RISPARMIA I MITI DELLO SPORT – DOPO VALENTINO, TOTTI, FEDERICA PELLEGRINI E CR7 ANCHE HAMILTON POSITIVO AL COVID. SALTA IL PROSSIMO GP – LA MERCEDES HA COMUNICATO CHE IL CAMPIONE DEL MONDO PRESENTA LIEVI SINTOMI E NON CORRERÀ IL GP DI SAKHIR DI DOMENICA. ANCORA DA UFFICIALIZZARE IL NOME DEL SOSTITUTO (VANDOORNE O RUSSELL?)
Da gazzetta.it
La Mercedes ha comunicato che Lewis Hamilton è risultato positivo al Covid 19 e dunque non correrà il GP di Sakhir di domenica prossima in Bahrain, penultima prova del Mondiale 2020. Il pilota presenta lievi sintomi, ma è in forma. Ancora non definito il nome del sostituto.
CONTATTO POSITIVO
La Mercedes ha fatto sapere che Hamilton era stato testato tre volte la scorsa settimana e in tutti i test era risultato negativo. L’ultima analisi di domenica pomeriggio, giorno della gara che ha poi vinto, aveva pure dato riscontro negativo.
Poi ieri mattina il campione si è svegliato con lievi sintomi ed è stato anche informato che un contatto avuto precedentemente all’arrivo in Bahrain è risultato positivo. Dal nuovo test effettuato immediatamente è risultata la positività per effetto della quale dovrà restare in isolamento secondo le disposizioni delle autorità sanitarie del Bahrain.
MERCEDES: “E’ IN FORMA”
La Mercedes ha comunque detto che il pilota, a parte sintomi lievi, è in forma e sta bene, ovviamente mandando a Lewis i migliori auguri per una pronta guarigione. La scuderia di Stoccarda annuncerà a tempo debito il nome del sostituto: potrebbero essere il belga Stoffel Vandoorne o lo stesso George Russell.
La Federazione internazionale ha confermato la notizia e specificato che sono stati rispettati tutti i protocolli sanitari, identificando tutti i possibili contatti per il tracciamento ed evitare ripercussioni sul GP che si corre domenica sempre in Bahrain.
hamilton
hamilton
HAMILTON
hamilton
hamilton
hamilton 9
hamilton 5
hamilton
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…