25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
IL COVID SI PORTA VIA LO “SCERIFFO”: IL PAPA’ DI FRANCESCO TOTTI SE NE VA A 76 ANNI A CAUSA DEL VIRUS. ERA RICOVERATO ALLO SPALLANZANI. QUALCHE ANNO FA ENZO TOTTI ERA STATO INFATTI COLPITO DA UN INFARTO, CHE LO AVEVA TENUTO LONTANO DALLE TRASFERTE PER SEGUIRE IL FIGLIO FRANCESCO IN GIRO PER L'ITALIA - ECCO QUELLO CHE SCRIVEVA IL "CAPITANO" PER LA FESTA DEL PAPA': "TUTTO QUELLO CHE MI HAI INSEGNATO LO STO TRASMETTENDO AI MIEI FIGLI E AI TUOI NIPOTI. GRAZIE PER TUTTO PAPA' MIO...ANZI SCERIFFO"
Francesco Balzani per leggo.it
Il Covid uccide. Questo si sa. E purtroppo stamattina ha fatto scendere le lacrime sul viso di Francesco Totti per la scomparsa di suo padre, Enzo. Aveva spento lo scorso maggio 76 candeline ed oggi, lunedì 12 ottobre 2020, è deceduto all'Ospedale Lazzaro Spallanzani a causa del Covid-19.
Saranno state decisive, come nella maggior parte dei decessi per mano del coronavirus, le patologie croniche pregresse: qualche anno fa Enzo, detto “Lo sceriffo”, era stato infatti colpito da un infarto, che lo aveva tenuto lontano dalle trasferte per seguire il figlio Francesco in giro per l'Italia.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…