koke cristiano ronaldo

“CR7, SEI FROCIO!" - DURANTE IL DERBY DI MADRID IL CENTROCAMPISTA DELL’ATLETICO MADRID KOKE DA’ DEL GAY A CRISTIANO RONALDO CHE REPLICA: “IO OMOSESSUALE? SI’, MA CON UNA MAREA DI SOLDI. SE CI BECCHIAMO IN GIRO PER MADRID, VEDI COSA TI FACCIO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da “gazzetta.it”

 

KOKE CRISTIANO RONALDOKOKE CRISTIANO RONALDO

Il derby di Madrid vinto 3-o dal Real grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo è proseguito nel peggiore dei modi con una polemica - riportata per prima da Radio Cope - che ha coinvolto lo stesso fuoriclasse portoghese e il centrocampista dell'Atletico Madrid Koke:

 

"Mi ha chiamato maricon (omosessuale in spagnolo; ndr)”, ha spiegato CR7 citando le parole che il centrocampista dell’Atletico gli avrebbe rivolto nel corso della partita del Calderon.

 

E alle quali il madridista, a suo dire, avrebbe replicato con un “se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio”. Aggiungendo poi: “Pensavano di batterci con la loro solita fortuna pure in Champions League. Io gli ho risposto ‘maricon sì, però con una marea di soldi, cabron’ (cornuto o bastardo; ndr)”.

 

CRISTIANO RONALDOCRISTIANO RONALDO

Iniziato nel corso del secondo tempo, il battibecco, caratterizzato da odiose derive sessiste (a quanto riferito da Ronaldo), è poi proseguito nella pancia del Calderon dopo il fischio finale.