FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
Da oggi.it
Cristiano Ronaldo si regala gli ultimi scampoli di vacanza prima di tornare in campo con la Juventus. E si mostra come un paparino premuroso e giocherellone con i figli al mare, tra sabbia, palette e nuotate. mentre con la fidanzata Georgina Rodriguez sono baci da innamorati. Anche perché lei sa come sedurlo con le sue curve da urlo…
COME UNA FAMIGLIA QUALUNQUE (O QUASI…) – Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in riva al mare. Con loro ci sono i quattro figli, con tanto di palette e secchielli, braccioli o surf… Insomma, un’allegra famiglia in spiaggia, per questo ultimo scorcio di estate. E se CR7 mostra in bermuda il suo fisico scolpito da campione, Georgina in bikini mostra le sue curve morbide decisamente sexy. Al punto che anche il giocatore della Juventus capitola…
FISICO DA PIN-UP – Già, perché Georgina Rodriguez sa come sedurre il suo Cristiano Ronaldo: il fisico da pin-up non lascia indifferente nemmeno Cr7. E così, mentre i quattro figli (Cristiano Junior, Eva, Alana e Mateo) si godono le vacanze, mamma e papà si scambiano continuamente effusioni d’amore. A partire dalle immagini che li ritraggono mano nella mano, fino agli abbracci e ai baci a poppa del lussuosissimo yacht del fenomeno della Juventus.
A ZONZO NEL MEDITERRANEO – Comunque sia, anche le vacanze di Cristiano Ronaldo e di Georgina Rodriguez stanno per finire. E dopo le super traversate a zonzo per il Mar Mediterraneo, CR7 ha dimostrato di essere un papà premuroso e un compagno appassionato e innamorato. Per la gioia di Georgina Roddriguez, cha ha una certezza: “Per mano, con molti sogni da realizzare”. Anche se molti sono già stati realizzati…
cr7 georgina figlicr7georgina6cr7 georgina 5georginacr7 georgina 2cr7 georgina 1cr7 georgina 8
Ultimi Dagoreport
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…