
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
"CR7"? NO, "FR7": L’ALIENO ALLO STADIUM NON E’ CRISTIANO RONALDO MA UN ALTRO 7: FRANCK RIBERY, CHE A 37 ANNI SI PORTA A SPASSO TUTTA LA JUVENTUS – DOPO IL TRIONFO VIOLA "LO SFREGIATO" GUIDA LA FESTA DEI COMPAGNI NEGLI SPOGLIATOI: BACI, ABBRACCI, ASSEMBRAMENTI. ALLA FACCIA DEL CORONAVIRUS – PURE RENZI SI BUTTA A PESCE SULLA VITTORIA DELLA FIORENTINA E PUBBLICA UN POST PER ACCHIAPPARE QUALCHE LIKE SUI SOCIAL - VIDEO
#JuveFiorentina io che esulto come Ribery pic.twitter.com/mTfuZl7a6g
— anna (@annabando_) December 22, 2020
Da lanazione.it
Fuori c'è il coprifuoco, impossibile festeggiare. E allora per questo Juventus Fiorentina finito clamorosamente 0-3 per la squadra di Prandelli i tifosi si scatenano su Twitter e sui social in genere. Sfottò, baci e abbracci. Una serata da ricordare anche a livello virtuale. Comincia la stessa Fiorentina con un Tweet e una frase "Viva Fiorenza", che accompagna la foto della squadra festante negli spogliatoi.
E' un ritorno da Torino dolcissimo per Ribery e compagni. Tantissimi i commenti anche dei vip fiorentini. "E poi dicono che a Natale i miracoli non avvengono più ???. Serata splendida, grazie Mister e grazie ragazzi", scrive Matteo Renzi su Facebook.
ribery festa spogliatoio fiorentina
Ma anche i giocatori stessi non si risparmiano. "Finalmente! Insieme! Vittoria! So che il nostro duro lavoro paga. Ora lo sanno tutti. Avanti verso il nuovo anno con grande motivazione!", dice Frank Ribery su Twitter. Che poi si scatena anche sulle storie di Instagram con i video dagli spogliatoi. "Contro tutto e tutti, sempre affamati, non mollare mai", sono invece le parole nelle storie di Instagram di Dusan Vlahovic, autore di uno dei gol del trionfo.
ribery
ribery e la moglie
ribery
ribery
ribery
ribery festa spogliatoio fiorentina
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…