DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
Forse, tra Antonio Conte e la Juve, l'amore è finito nel giorno del clamoroso quanto inatteso addio del tecnico ai bianconeri. Ma l'infortunio patito da Claudio Marchisio durante un allenamento in Nazionale sembra poter allontanare ulteriormente i tifosi juventini dall'attuale ct.
Per una parte del tifo bianconero il responsabile dell'infortunio che ha messo fine alla stagione di Marchisio è proprio l'ex tecnico della Juve, famoso per le sue sessioni di allenamento rigide e "massacranti". Sui social si è scatenata l'ira dei tifosi, che, anche con un po' di ironia, hanno inveito contro il ct.
DOPPIO INFORTUNIO — Orfana già di Pogba per la doppia sfida contro il Monaco e con Pirlo sulla via del recupero, la Juve sarà costretta a rinunciare anche al "Principino" nel doppio incontro più importante della stagione.
Dura da accettare per i tifosi. "Ci voleva sterminare proprio. Addio sogni di gloria... L'Europa finisce qui. Sarà per il prossimo anno. Grazie Conte. Ti ricorderemo" dice uno dei tweet più amari. Ma la sfilza di anti-Conte sui social è lunga e spuntano anche tanti "vaffa" rivolti al tecnico dei tre scudetti. Da chi dice "Preferivo ci eliminasse il Monaco, non Conte" a chi scherza sui risultati europei del ct: "Ancora una volta Conte frena la Juve in Europa".
IN DIFESA DEL CT — Ma c'è anche l'altro lato della medaglia. Sono parecchi i tifosi che difendono l'operato del tecnico azzurro: per loro, l'infortunio di Marchisio non ha nulla a che vedere con i metodi di allenamento del ct.
"Conte non c'entra nulla con la rottura del crociato di Marchisio" si legge a difesa dell'allenatore azzurro. "Anyone has a video of the Conte tackle that injured Marchisio?" (Qualcuno ha un video del tackle di Conte su Marchisio?) scherza un altro utente.
ANTONIO CONTE CON GLI OCCHIALI
tifosi juve pro conte
tifosi juve contro conte 1
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…