cristante

CRISTANTE, CHE PAURA! IL CENTROCAMPISTA DELLA ROMA VITTIMA DI UNA TENTATA RAPINA IN VIALE ANGELICO: DUE UOMINI ARMATI HANNO TENTATO DI STRAPPARGLI DAL POLSO UN OROLOGIO ROLEX. L’EX ATALANTINO E’ RIUSCITO A SCAPPARE - I MALVIVENTI POTREBBERO ESSERE QUEGLI STESSI PENDOLARI DEL CRIMINE NAPOLETANI CHE HANNO GIÀ COLPITO IL MILANISTA CASTILLEJO...

Marco De Risi per www.ilmessaggero.it

 

bryan cristante

Paura per il giocatore della Roma Bryan Cristante, che questa mattina intorno alle 10.30 mentre stava camminando lungo viale Angelico è stato affiancato da due persone in scooter, coperte dal casco integrale e armate di pistola, che lo hanno minacciato e hanno tentato di strappargli dal polso un orologio Rolex del valore di migliaia di euro.

 

bryan cristante

Il calciatore però è riuscito a divincolarsi e sfuggire ed è subito andato a presentare denuncia al commissariato Prati. È scattata la caccia all'uomo da parte della polizia: i malviventi potrebbero essere quegli stessi pendolari del crimine napoletani che hanno già portato a termine furti di orologi preziosi nella stessa zona.

CRISTANTEbryan cristante