
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
CRISTIANO-FOLIES - IL PSG ALL’ASSALTO DI CR7: METTE SUL PIATTO UNO STIPENDIO ANNUO DA 45 MILIONI NETTI - SECONDO GLI SPAGNOLI DI "AS" IL CLUB FRANCESE HA PRONTA UN'OFFERTA FARAONICA PER CONVINCERE IL PORTOGHESE A LASCIARE IL REAL. MA CI SONO GLI OSTACOLI CLAUSOLA E FAIR PLAY - E BUFFON DICE "OUI" AL BIENNALE DA 8 MLN A STAGIONE DEL PSG
Da gazzetta.it
Ronaldo-Psg, la suggestione torna di moda. Mentre il portoghese diserta la foto con la nuova maglia del Real Madrid dopo le parole di Kiev ("È stato molto bello giocare nel Real"), in Spagna si parla di una offerta monstre dei francesi per portare CR7 sotto la Torre Eiffel e formare un tridente da sogno con Neymar e Mbappé: secondo gli spagnoli di As, il Psg avrebbe messo sul piatto uno stipendio di 45 milioni netti.
CLAUSOLA E FAIR PLAY — Di sicuro, in caso di rottura definitiva tra Ronaldo e Florentino, quella che porta al club francese sarebbe l'unica strada percorribile. Tuttavia, scrivono gli spagnoli, il desiderio del presidente del Psg Al Khelaifi ha due ostacoli: "Da un lato, c'è il problema della clausola miliardaria (1.000 milioni di euro) e il club parigino sarebbe al massimo disposto a pagare 150 milioni. L'altro problema è rappresentato dal fair play finanziario dell'Uefa che sta valutando il possibile «doping finanziario» del club nei suoi contratti di sponsorizzazione.
Una sanzione come quella ricevuta nel 2014 ridurrebbe notevolmente le sue opzioni sul mercato. Cavani, Guedes e Di Maria sono tre dei nomi già sulla rampa di uscita per fare cassa, ma per poter affrontare la firma di Cristiano - conclude As - bisognerebbe vendere di più".
2. BUFFON
L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve
L'ultima partita di Buffon con la maglia della Juve
cristiano ronaldo instagram 2
cristiano RONALDO
cristiano ronaldo instagram 1
cristiano ronaldo instagram
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…