FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
"CRISTIANO RONALDO È UN IPOCRITA. STA DANDO IL PEGGIORE DEGLI ESEMPI” - IL "SUN" ATTACCA ALZO ZERO CR7: "LE SUE REAZIONI ISTERICHE A OGNI PASSAGGIO SBAGLIATO RENDONO L’IDEA CHE GLI IMPORTI SOLO DI SÉ STESSO, NON DELLA SQUADRA. LO HA DIMOSTRATO ANCHE NELLE ULTIME DICHIARAZIONI, IN CUI HA LASCIATO INTENDERE DI VOLER LASCIARE LO UNITED QUALORA LA SQUADRA NON CENTRI LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. MA ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE…"
Non è un buon momento per Cristiano Ronaldo in Premier League. Il suo United continua a non sfondare, i numero stagionali del portoghese non sono così speciali come gli anni scorsi e la sensazione è che Cristiano sia insoddisfatto della situazione. In ultimo anche la polemica sul cambio con Rangnick non ha di certo aiutato a distendere gli animi.
Ora c’è qualcuno che inizia a storcere il naso in Inghilterra sul ritorno di CR7 a Manchester. Il Sun, tabloid britannico, attacca duramente il momento del portoghese:
cristiano ronaldo manchester united
“Cristiano Ronaldo è un ipocrita. Non è stata la prima volta. Era già successo il mese scorso a Newcastle. Prima si lamenta del fatto che i giovani non seguano i suoi consigli e pretende di essere ammirato, poi guarda tutti dall’alto verso il basso, dando il peggiore degli esempi. Le sue reazioni isteriche a ogni passaggio sbagliato rendono l’idea che gli importi solo di sé stesso, non della squadra. Lo ha dimostrato anche nelle ultime dichiarazioni, in cui ha lasciato intendere di voler lasciare lo United qualora la squadra non centri la qualificazione in Champions. Allo stato attuale delle cose, realisticamente, il quarto posto è però il risultato massimo. A meno che Ronaldo non abbia creduto che avrebbe trasformato da solo la squadra”.
il jet privato di cristiano ronaldo
cristiano ronaldo
ronaldo vs rangnick
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…
FLASH! – CHI AVRÀ SUGGERITO AL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI DI QUERELARE DAGOSPIA PROPRIO…
CHI NON SALTA, CALTA E'... – DIETRO ALLE DIMISSIONI DI FABRIZIO PALERMO DAL CDA DI MPS CI SAREBBE…
DAGOREPORT- LA ''SAE'' L’ULTIMA? PROSSIMAMENTE IN EDICOLA “LA STAMPA D’ABRUZZO”! BATTUTACCE A…
FLASH – DI MAMMA CE N’È UNA SOLA, DI FIGLI CE NE SONO DUE: ROCCO BASILICO HA IMPUGNATO DAVANTI A UN…
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…