
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
"CRISTIANO RONALDO È UN IPOCRITA. STA DANDO IL PEGGIORE DEGLI ESEMPI” - IL "SUN" ATTACCA ALZO ZERO CR7: "LE SUE REAZIONI ISTERICHE A OGNI PASSAGGIO SBAGLIATO RENDONO L’IDEA CHE GLI IMPORTI SOLO DI SÉ STESSO, NON DELLA SQUADRA. LO HA DIMOSTRATO ANCHE NELLE ULTIME DICHIARAZIONI, IN CUI HA LASCIATO INTENDERE DI VOLER LASCIARE LO UNITED QUALORA LA SQUADRA NON CENTRI LA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS. MA ALLO STATO ATTUALE DELLE COSE…"
Non è un buon momento per Cristiano Ronaldo in Premier League. Il suo United continua a non sfondare, i numero stagionali del portoghese non sono così speciali come gli anni scorsi e la sensazione è che Cristiano sia insoddisfatto della situazione. In ultimo anche la polemica sul cambio con Rangnick non ha di certo aiutato a distendere gli animi.
Ora c’è qualcuno che inizia a storcere il naso in Inghilterra sul ritorno di CR7 a Manchester. Il Sun, tabloid britannico, attacca duramente il momento del portoghese:
cristiano ronaldo manchester united
“Cristiano Ronaldo è un ipocrita. Non è stata la prima volta. Era già successo il mese scorso a Newcastle. Prima si lamenta del fatto che i giovani non seguano i suoi consigli e pretende di essere ammirato, poi guarda tutti dall’alto verso il basso, dando il peggiore degli esempi. Le sue reazioni isteriche a ogni passaggio sbagliato rendono l’idea che gli importi solo di sé stesso, non della squadra. Lo ha dimostrato anche nelle ultime dichiarazioni, in cui ha lasciato intendere di voler lasciare lo United qualora la squadra non centri la qualificazione in Champions. Allo stato attuale delle cose, realisticamente, il quarto posto è però il risultato massimo. A meno che Ronaldo non abbia creduto che avrebbe trasformato da solo la squadra”.
il jet privato di cristiano ronaldo
cristiano ronaldo
ronaldo vs rangnick
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…