
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
Ossessionato dalla propria immagine e vanitoso - dicono i detrattori - fino all'eccesso. Il Dorian Gray di Madrid è di nuovo sulle copertine dei giornali di gossip. Questa volta per eccesso di amore... di sé. C'è infatti chi sostiene che Cristiano Ronaldo si stia facendo prendere un po' troppo la mano con i trattamenti estetici.
Non solo cure e ritocchi da vera star, adesso c'è chi si spinge a parlare di botox. A sostenerlo è la rivista di gossip online "Vip", secondo la quale la stella portoghese avrebbe speso migliaia di euro per migliorare il suo aspetto fisico. Una foto pubblicata di recente sul suo account Instagram ufficiale parrebbe confermarlo.
Il capitano dei blancos si ritrae con una maschera sul volto durante un costosissimo trattamento di bellezza. La foto però ha attirato anche diverse accuse: "Si preoccupa più per il suo aspetto fisico che per le prestazioni sul campo", scrivono i fan, delusi dopo le ultime prestazioni e i fischi del Bernabeu.
Il sex symbol, già protagonista di ritocchi e di aggiustamenti vari dopo i postumi di un'adolescenza comunissima, ora è di nuovo al centro del gossip. E delle critiche. Due reti nelle prime 9 giornate di campionato: troppo poche per i tifosi. E il confronto con la precedente stagione non regge: l'anno scorso erano 7 (ma 5 solo all’Espanyol). Due anni fa, quando prese il Pallone d’Oro, erano addirittura 16 (e negli anni precedenti 8, 11 e 10).
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…