
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
CRISTIANO RONALDO NON È MICA SCEMO: LO SA ANCHE LUI CHE SE DOVESSE ANDARE IN ARABIA, LA SUA CARRIERA SAREBBE FINITA - PRIMA DI ACCETTARE LA MAXI OFFERTA DA 200 MLN A STAGIONE DELL'AL-NASSR, CR7 VORREBBE VALUTARE TUTTE LE OFFERTE SUL TAVOLO - ALLA FINESTRA CI SAREBBE L'ARSENAL E IL GALATASARAY, CHE PERÒ NON GIOCANO LA CHAMPIONS - LA DIRIGENZA DELLA SQUADRA DI ISTANBUL È OTTIMISTA: "SIAMO SICURI CHE GIOCARE NEL GALATASARAY PIUTTOSTO CHE IN UN CLUB ARABO…"
1. CRISTIANO RONALDO, NON MOLLA IL COLPO L'ARSENAL
L’Arsenal ha intenzione di fare un ultimo disperato tentativo per convincere Cristiano Ronaldo a vestire la maglia dei Gunners. Dopo le ultime voci che vogliono CR7 prossimo a firmare un faraonico contratto con l’Al-Nassr, secondo Fichajes, la squadra allenata da Mikel Arteta vuole tentare l’assalto.
2. GALATASARAY, SOGNO CRISTIANO RONALDO: AFFARE IN SALITA
Simone Viviani per www.footballnews24.it
Nonostante rappresenti un’operazione tutt’altro che low cost, anche il Galatasaray si concede di sognare. La dirigenza turca spera nel colpo Cristiano Ronaldo, che ha rescisso il suo contratto con il Manchester United, anche se competere con le proprietà arabe sarebbe alquanto proibitivo. Intervistato dall’emittente radiofonica Radyospor, Nihat Kirmizi, appartenente al Consiglio di Amministrazione del club giallorosso, avrebbe comunicato la volontà di provare ad ingaggiare il campione portoghese.
Il dirigente, consapevole dei vari ostacoli che impedirebbero il buon esito della trattativa, si sarebbe comunque mostrato fiducioso: “Credo che sia difficile farlo firmare con noi ma sono sicuro che il giocatore preferirebbe giocare nel Galatasaray piuttosto che in un club arabo”. Al momento non ci sarebbe nessuna certezza sul passaggio di Ronaldo all’Al-Nassr e ciò potrebbe permettere ai Cimbom di inserirsi nella trattativa. Resterebbe comunque la difficoltà di accontentare le richieste economiche del lusitano che in merito non ha mai concesso sconti.
CR7 CRISTIANO RONALDO
FOTOMONTAGGIO DI CRISTIANO RONALDO CON LA MAGLIA DELL AL NASSR
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…