
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
UN CAMPIONATO “TUTTO FUMO” – CRISTIANO RONALDO SEGNA UN GOL CON UN “ASSIST” DA PARTE DEI FUMOGENI, LANCIATI IN CAMPO DAI TIFOSI – IL PORTOGHESE HA SBLOCCATO LA SFIDA DI SAUDI PRO LEAGUE TRA AL NASSR E AL AHLI DOPO CINQUE MINUTI, MA NESSUNO HA VISTO LA RETE (NEMMENO IL PORTIERE) PERCHE’ IL PALLONE ERA SPARITO IN UNA NUVOLA DI FUMO CHE HA AVVOLTO L’AREA DI RIGORE – I TIFOSI E I COMPAGNI SI SONO RESI CONTO DEL GOL SOLO GRAZIE AL “SIU” DI CR7… -VIDEO
Cristiano Ronaldo scored a goal in smoke where he couldn't even see the goal post
2 mins later proceeds to miss a tap-in ?
We need a hatrick bropic.twitter.com/P5uEgvXF2y
— Preeti (@MadridPreeti) September 22, 2023
Estratto dell’articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it
il gol di cristiano ronaldo avvolto nel fumo 1
[…]Quando gioca Cristiano Ronaldo si scatena il pandemonio tra i tifosi dell'Al-Nassr aggrappati alla stella portoghese per vincere in patria e provare a conquistare anche la Champions Asiatica.
[…] Potrebbe metterla dentro anche a occhi chiusi perché, come si dice in gergo, sente la porta e la vede anche quando sembra invisibile. Un paradosso? […] No, basta dare un'occhiata a quanto accaduto questa sera […] L'entusiasmo dei sostenitori dell'Al-Nassr è travolgente, rumoroso, colorato, a tratti asfissiante quando il pubblico si lascia trascinare e accende fumogeni che soffiano sul rettangolo verde una nube colorata.
Il portiere dell'Al-Ahli ne resta inghiottito, a stento ne distingui la sagoma: un effetto speciale che dà all'azione di contropiede, portata avanti e conclusa da Ronaldo, un'aura magica, da numero di prestigio. Nello specifico, però, non c'è trucco né inganno.
[…] mai gli era una capitata una cosa del genere. Sono trascorsi cinque, sei minuti dal fischio d'inizio e il portoghese è letale alla prima, vera occasione che gli capita. È mané che gli fornisce l'assist. Ma la sua marcatura ha un effetto speciale per via della nuvola di fumo che ancora avvolge l'area di rigore: scocca il tiro e la sfera sparisce nel nulla, inghiottita da quella intensa foschia. Quasi nessuno è riuscito a vedere la palla che va in rete, a svelarlo è stata l'esultanza del giocatore che dopo il ‘siuuuu' iconico e il salto a gambe divaricate ha chiamato a sé i compagni di squadra.
il gol di cristiano ronaldo avvolto nel fumo 2
cristiano ronaldo 1
cristiano ronaldo 2
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…