DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
1. CRISTIANO RONALDO TROVA UN CELLULARE E... INVITA A CENA LA PROPRIETARIA
Una cattiva notizia, e una buona. "Quella cattiva è che due giorni fa ho perso il cellulare. Quella buona? A ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena".
A scriverlo, su Instagram, a corredo della foto in cui sfoggia un sorriso raggiante, tal Austin Milan, ragazza bionda che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza a Las Vegas, proprio come CR7.
A CENA — Secondo quanto ricostruito, l'attaccante del Real Madrid ha trovato un cellulare, ha risposto alla prima chiamata in entrata e dall'altra parte ha trovato Austin. I due si sono spiegati e, per assicurarsi che il telefono venisse recapitato alla legittima proprietaria, Ronaldo si è offerto di consegnarglielo in prima persona.
A quel punto, racconta la stessa ragazza sui social network, è arrivato anche l'invito a cena da parte del portoghese, che al momento è single dopo la rottura della relazione con la modella Irina Shayk.
2. IRINA SHAYK, SELFIE HOT NELLA STANZA D'ALBERGO: TOPLESS SUPERSEXY, FAN IN DELIRIO SUI SOCIAL
Una bellezza disarmante quella di Irina Shayk. La bella modella russa ha voluto festeggiare il 4 luglio, festa dell'Indipendenza americana, postando sul suo profilo Instagram una foto da capogiro.
La Shayk è apparsa distesa sul letto, in topless: il suo fisico mozzafiato ha mandato in delirio i fans, che non hanno esitato a bombardare di commenti la foto dell'ex fidanzata di Cristiano Ronaldo.
CRISTIANO RONALDO PROPRIETARIA TELEFONO IRINA SHAYK
CRISTIANO RONALDO AUSTIN
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…
DAGOREPORT – SALVATE IL SOLDATO MELONI DAL PANTANO DELLA LEGGE ELETTORALE! - SE VUOLE DAVVERO…
DAGOREPORT – RAI, CHE BORDELLO! COME SI E' ARRIVATI ALLE DIMISSIONI IN BLOCCO DEI COMPONENTI DELLA…
FLASH – I MARANZA SCATENANO IL PANICO NELLE STRADE DI ROMA, GLI APPARTAMENTI VENGONO SVALIGIATI E…
FLASH – COSA SUCCEDERÀ IN GERMANIA, ORA CHE LA LOCOMITIVA TEDESCA È DERAGLIATA? CI SONO I 100MILA…
FLASH – LA STRATEGIA ELETTORALE DI NETANYAHU? BOMBARDARE! “BIBI” CONTINUA A MARTELLARE IL LIBANO…