DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
CRISTIANO SE NE VA CON L'EGO A PEZZI E FINISCE A STRACCI CON MENDES - NONOSTANTE I CAPRICCI E L'INTENZIONE DI LASCIARE LA JUVE, CR7 È DELUSO E INCAZZATO COL SUO PROCURATORE: COM'È POSSIBILE, È IL SUO RAGIONAMENTO, CHE IO, UOMO DEI RECORD, ABBIA DOVUTO INCASSARE SOLO RIFIUTI NELL'ESTATE IN CUI HA CAMBIATO SQUADRA MESSI E LA CAMBIERÀ MBAPPÉ? - IL RETROSCENA: CI SONO STATE SCINTILLE CON L'AGENTE... - ALLEGRI CONFERMA LA ROTTURA: "NON VUOLE RESTARE, NON SARÀ CONVOCATO"
1 - ALLEGRI, "RONALDO NON VUOL RESTARE, NON SARÀ CONVOCATO
(ANSA) "Prima che mi facciate domande: ieri Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare. Oggi non si è allenato, domani non sarà convocato, ora possiamo parlare della partita che è più importante": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, annuncia con queste parole la rottura con Ronaldo in conferenza stampa.
2 - RONALDO DELUSO E ARRABBIATO CON MENDES: TRA I DUE ORA CALA IL GELO
Cristiano Ronaldo e la Juve, una storia al capolinea. Un addio traumatico che ha fatto arrabbiare e non poco il fuoriclasse portoghese. Non tanto per l'esito finale quanto per il cammino che ha portato a questa decisione.
cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 1
È contrariato Cristiano Ronaldo, è deluso pur essendo allo stesso tempo fortemente motivato. Ad andare via, ovviamente. Considera chiusa la sua avventura alla Juve ma è rimasto deluso da tutto ciò che è successo in questi mesi.
Com'è possibile, il ragionamento di Ronaldo, che io, l'uomo più influente al mondo e il calciatore che ha battuto tutti i record che ci siano su un campo da calcio, abbia dovuto incassare solo rifiuti nell'estate in cui ha cambiato squadra Leo Messi e la cambierà Kylian Mbappé?
cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 3
Alla fine una exit strategy si è trovata: sarà il Manchester City di Guardiola, l'uomo che forse meno di tutti è associabile al portoghese. Una telefonata tra i due c'è già stata e tutto pare essersi sistemato.
cristiano ronaldo e il procuratore jorge mendes 2
Resta però la rabbia di Ronaldo, soprattutto nei confronti del suo agente e amico Jorge Mendes, che non è riuscito ad accontentarlo nei modi e nei tempi sperati. Addirittura da più parti si racconta che pure tra CR7 e il suo agente ci siano state scintille vere e proprie e giorni particolarmente tesi.
cristiano ronaldo juventus udinese 12
cristiano ronaldo juventus udinese 7
cristiano ronaldo juventus udinese 11
cristiano ronaldo juventus udinese 8
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…