cristo su christo

"CRISTO SU CHRISTO"! PIU’ DI 3MILA PERSONE PARTECIPERANNO ALLA GOLIARDATA PREVISTA PER DOMENICA 3 LUGLIO SUL LAGO DI ISEO: PERCORRERANNO LA PASSERELLA VESTITI CON LA TUNICA DA MESSIA (BLASFEMIA PORTALI VIA!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

CRISTO SU CHRISTO EVENTO FACEBOOKCRISTO SU CHRISTO EVENTO FACEBOOK

Da “www.tgcom24.it”

 

"Cristo su Christo" è l'evento del momento: organizzato su Facebook, conta già 14mila "interessati" e più di 3mila partecipanti. Prenderà vita domenica 3 luglio, l'ultimo giorno disponibile per camminare sulla passerella galleggiante sul Sebino: l'obiettivo è portare quante più persone possibili su The Floating Piers vestite da Cristo.

 

L'evento, volutamente goliardico, è stato già definitivo come una "gita 2.0" nel completo rispetto dell'opera di Christo e delle sue regole. Intanto, per rendere ancora più virale l'evento, è stato lanciato l'hashtag #cristosuchristo. "L'unica regola è presentarsi vestiti da Gesù Cristo. Siete abbastanza pazzi per farlo? Chi mi ama mi segua.

CRISTO SU CHRISTOCRISTO SU CHRISTO

 

Si consiglia di recarsi in loco con largo anticipo, per riuscire a camminare tutti insieme. Anche in più tornate, a seconda del numero dei Cristi presenti” - ha scritto su Facebook l'ideatore dell'evento.