VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Da www.sportmediaset.mediaset.it
Pur tra mille problemi, la Croazia può sognare la Coppa del Mondo. Tra 24 ore, la semifinale con l'Inghilterra dirà se Modric e compagni saranno protagonisti domenica alle 17 ore italiane per la finalissima di Mosca, dove chi vincerà tra Croazia e Inghilterra sfiderà la vincente di Francia-Belgio (vota il sondaggio). Però, come detto, la Croazia, oltre ai calciatori avversari, deve dribblare anche i problemi interni. Dopo la cacciata a inizio torneo di Nikola Kalinic, alla vigilia della partita più importante della storia della Nazionale è arrivato anche l'allontanamento di Ognjen Vukojevic, uomo chiave dello staff tecnico del ct Zlatko Dalic
L'associazione calcistica croata (HNS) ha annunciato che Vukojevic è stato "sollevato dalle sue funzioni" e "non è più un membro della delegazione croata ai Mondiali". La FIFA ha successivamente annunciato di aver multato Vukojevic di 15.000 dollari con una ammonizione per comportamento antisportivo.
Dopo la vittoria nei quarti di finale contro la Russia, Vukojevic ha pubblicato un video di Instagram insieme al difensore Domagoj Vida, in cui gridavano "Gloria all'Ucraina!". I due sono stati compagni di squadra con la Dinamo Kiev. Nel video, Vukojevic aveva aggiunto: "Questa vittoria è per la Dynamo (Kiev) e per l'Ucraina!". Il video ha scatenato la reazione diplomatica russa, che ha invitato la FIFA a prendere provvedimenti. Dopo aver visionato le immagini, la FIFA ha deciso di ammonire soltanto Vida che pertanto sarà regolarmente in campo per la semifinale contro l'Inghilterra.
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…