carlos valderrama

CROLLA OGNI CERTEZZA: CARLOS VALDERRAMA SI È RASATO A ZERO! – L’EX CALCIATORE COLOMBIANO, FAMOSO PER LA SUA COFANA RICCIA BIONDO PLATINO, HA PUBBLICATO UN VIDEO SUI SOCIAL MENTRE SI TAGLIA I CAPELLI: “È ARRIVATO IL MOMENTO” – NON SONO ANCORA CHIARI I MOTIVI DEL CAMBIO LOOK DEL 65ENNE: AD APRILE RIVELO CHE, PRIMA DEI MONDIALI AMERICANI DEL ’94, RIFIUTÒ UN’OFFERTA DA 2 MILIONI DI DOLLARI PER TAGLIARLI "NEMMENO PER CINQUE MILIONI" (CHE SO’ FINITI I SOLDI?) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1 - CARLOS VALDERRAMA SI E' TAGLIATO I CAPELLI

Da www.corriere.it

 

carlos valderrama si taglia i capelli 2

«Gente mia! È arrivato il momento». Con queste parole Carlos «El Pibe» Valderrama ha accompagnato sui social un cambiamento d’immagine destinato a sorprendere i suoi fan: l’ex calciatore colombiano ha detto addio alla sua leggendaria chioma bionda e riccia, tratto distintivo della sua carriera.

 

Nel video si vede la moglie utilizzare un rasoio elettrico per rasargli completamente la testa. Una trasformazione radicale, documentata davanti alla telecamera e condivisa con i suoi follower.

 

Valderrama, tuttavia, non ha spiegato i motivi della decisione, lasciando senza risposta le curiosità dei fan.

carlos valderrama 6

 

2 - VALDERRAMA SVELA IL SEGRETO SUI SUOI CAPELLI: GLI OFFRIRONO DUE MILIONI PER TAGLIARLI E LUI...

Estratto da www.corrieredellosport.it - 10.04.2026

Dici Carlos Valderrama e pensi alla sua folta chioma. Ai suoi riccioli biondi, che hanno contribuito in maniera decisiva nel renderlo iconico. E proprio parlando dei suoi celebri capelli, lo stesso Valderrama ha svelato un clamoroso retroscena: prima di Usa '94 rifiutò due milioni di dollari per tagliarli.

 

Il leggendario capitano della nazionale colombiana ha infatti rivelato, nel corso del programma Entregoles, condotto dal giornalista Andrés Cantor, che, in vista dei Mondiali del 1994 negli Stati Uniti, un marchio gli offrì quella somma in cambio del taglio del suo leggenderio caschetto.

 

Per metterlo al centoro di un'operazione di marketing. La sua risposta fu immediata: "No, nemmeno per cinque milioni di dollari", disse quando gli fu chiesto se si aspettasse un'offerta più alta.

carlos valderrama 1michel valderramacarlos valderrama 5valderramavalderrama higuitavalderramavalderramacarlos valderrama 2carlos valderrama si taglia i capelli 1carlos valderrama 3carlos valderrama 4carlos valderrama 7