DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
Alcuni dei più grandi acquirenti nel mondo dell’arte, tra cui Roman Abramovich, Mikhail Fridman e Viktor Veselberg, sono comparsi nella lista di Vanity Fair dei miliardari russi colpiti più duramente dalla crisi economica del paese.
Nelle ultime 48 ore, mentre il rublo cadeva vertiginosamente verso il valore più basso da dieci anni a questa parte, Vekselberg, un grande acquirente di Fabergé, ha perso 491 milioni di dollari, Abramovich ne ha persi $ 449.500.000 e Fridman 417,2 milioni dollari. Una rapida e dolorosissima caduta.
Artnet si chiede se gocce così massicce potrebbero far traboccare il mondo dell’arte, soprattutto nella fascia alta. Dopotutto, sono proprio loro, i “cacciatori di trofei” a sostenere il mondo delle aste oltre il miliardo di dollari complessivi a seduta.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI CONFERMA DI POSSEDERE TUTTE LE VIRTU' DEL CAMALEONTE, ANCHE LE PIU'…
DAGOREPORT – IL PD-ELLY E’ MESSO MALISSIMO: DOPO IL NAUFRAGIO VENEZIANO, I SONDAGGI SONO IN CALO DI…
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…