![matteo salvini giorgia meloni](/img/patch/12-2023/matteo-salvini-giorgia-meloni-1932935_600_q50.webp)
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
"IL CASO MANUEL PARLATO? L’HO TROVATO SURREALE E TRASPARENTE, DI SOLITO SONO COSE CHE SI FANNO IN PRIVATO" – GIUSEPPE CRUCIANI SULLA VICENDA DEL DIRETTORE DI "SPORTITALIA", MICHELE CRISCITIELLO, CHE HA LICENZIATO IN DIRETTA IL GIORNALISTA MANUEL PARLATO "COLPEVOLE" DI AVER CRITICATO UNA "GAG" DEL COLLEGA TANCREDI PALMERI IN CUI SPERNACCHIAVA IL NAPOLI PER IL CALCIOMERCATO – “SONO ESPERTO DEL VITTIMISMO NAPOLETANO. IL NAPOLI HA PRESO POSIZIONE? ESAGERATO. È SCATTATA LA QUESTIONE REGIONALE, COME SE SI FOSSE VESSATI DAL NORD. MA NON VEDO NESSUN PROBLEMA, SECONDO ME ALLA FINE PARLATO…” – VIDEO
Giuseppe Cruciani è stato ospitato da Sportitalia in collegamento con Tancredi Palmeri e Michele Criscitiello per parlare del caso Manuel Parlato: "Benvenuti nel club delle shitstorm napoletano, sono esperto del vittimismo napoletano. So che siete abituati ad altro, ma quest’è. Il Napoli ha espresso solidarietà?
Ho visto stamattina le immagini di ciò che è successo, con l’opinione del giornalista collegato per il siparietto divertentissimo alla chiusura del calciomercato. E con Criscitiello che gli ha detto di tornare a lavorare a Canale 21: l’ho trovato surreale e trasparente, di solito sono cose che si fanno in privato e non in pubblico. Si parla di una persona che ha il potere in diretta di poter dire ad uno di lavorare altrove. Cosa volevate?
Non so se l’avrei fatto, ma Criscitiello ha fatto una cosa per cui non mi pare ci si debba mettere le mani nei capelli. Non penso gli volesse dire di tornare a lavorare nella merda. Posso dire? Non discuto il fatto che il Napoli abbia preso posizione, anche se per me è esagerato: è scattata la questione regionale, come se ci si fosse vessati dal nord. Mi sembra tutto talmente trasparente e realistico, successo in diretta con una uscita di cuore e di pancia, che mi sembra tutto surreale.
Ho visto l’ordine dei giornalisti prendere posizione, leggo su X del boicottaggio di Sportitalia: è talmente tutto vero e senza retropensieri che non vedo nessun problema, tranne un grande ritratto di realtà. Criscitiello ha risposto alla sua maniera, a Manuel è sembrata una entrata a gamba tesa. Secondo me alla fine Parlato tornerà a lavorare con Sportitalia”.
michele criscitiello
manuel parlato
michele criscitiello
MICHELE CRISCITIELLO E TRE GIORNALISTE SPORTIVE
criscitiello
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…
DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA…
PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15…
LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO…