
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
"LA CONDOTTA DEI TEDESCHI? SCHIFOSA E ANTISPORTIVA" - IL CT DELLA SVEZIA ANDERSSON, ALLA VIGILIA DELLA SFIDA COL MESSICO, TORNA SUL FINALE ROVENTE CONTRO LA GERMANIA: "SE NON AVESSI RISPOSTO A QUELLE PROVOCAZIONI SAREI STATO UNA PERSONA EMOTIVAMENTE MORTA"
Da gazzetta.it
Il Messico è dietro l'angolo per il calcio svedese resta il rovente finale della sfida con la Germania il fulcro di tutto. La rabbia non è passata, forse nemmeno un minimo placata e lo stesso c.t. scandinavo Janne Andersson non ne fa mistero, alla vigilia della decisiva gara da dentro o fuori contro i nordamericani:
"Solo una persona emotivamente morta non avrebbe reagito a quella provocazione da parte della panchina tedesca dopo la rete di Toni Kroos al 95'. Se non avessi risposto sarei stato emotivamente morto. C'è stata una condotta schifosa e antisportiva, non lecita".
E ORA IL MESSICO — Archiviata la vicenda Germania - con la Federcalcio tedesca che dal canto suo ha sospeso due componenti dello staff, Uli Voigt e Georg Behlau -, c'è da pensare al Messico e agli ottavi da conquistare: "Hanno fatto davvero una grande prova contro la Germania - confessa Andersson -. Abbiamo grande rispetto per loro, li abbiamo seguiti: sono veloci e anche ben dotati tecnicamente. Hanno giocato e vinto due partite molto bene. Ma domani sarà una nuova gara".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…