
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
STIAMO ALLEGRI (VALENTINA) – CURVE DA CAPOGIRO E SORRISI AMMICCANTI: LA FIGLIA DELL’ALLENATORE DELLA JUVE MANDA IN VISIBILIO I SUOI FAN SU INSTAGRAM - E POI PARLA DELLA RELAZIONE TRA SUO PADRE E AMBRA…- FOTO DA URLO
Mentre papà Max fa impazzire i tifosi juventini battendo il Psg, lei fa impazzire i follower su Instagram. Sempre bellissima, Valentina Allegri, figlia del tecnico bianconero, sfoggia con disinvoltura un sorriso bellissimo e un fisico da capogiro suo social. È estate, il calcio manca a tutti, ma Vale consola gli appassionati temporaneamente organi della seria A con scatti sexy al mare, e immagini sensuali dalla villeggiatura. Non c'è da disperarsi per l'astinenza da pallone, ma da stare Allegri.
La coppia dell'estate? Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, tra baci focosi e i primi (presunti) litigi. E della coppia, in un'intervista a Grazia, ne parla un'altra ragazza spesso al centro del gossip, la bellissima figlia del mister, Valentina Allegri. "Della vita di mio padre - premette - preferisco non parlare. Però vale la regole che se lui è felice, io sono felice per lui". E ancora, sul babbo spiega: "Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera".
VALENTINA ALLEGRI
ambra allegri paparazzati da tommaso paradiso
VALENTINA ALLEGRI
DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI…
DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE…
DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO…
DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL…
FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO…
I PRIMI 25 ANNI DI DAGOSPIA - COME ANNUNCIATO, NESSUNA CELEBRAZIONE O FESTE TRULLALÀ. AL MAUSOLEO…