DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
1. IBRA REPLICA A CANTONA
Il nostro Commissioner of football aveva fatto gli onori di casa. Eric Cantona, nell’appuntamento settimanale su Eurosport, aveva rivolto uno splendido messaggio a Zlatan Ibrahimovic dopo la notizia del suo passaggio al Manchester United. Il tutto senza tralasciare una piccola battuta: “E’ la scelta migliore che potessi fare. Ma sappi che a Manchester c’è un solo re.
Al massimo, tu potresti diventare un principe”. È passato qualche giorno ma, stando alla rassegna stampa settimanale della FIFA rilanciata dal quotidiano svedese Aftonbladet, è arrivata la replica del diretto interessato. “Ho sentito quello che ha detto – ha dichiarato Ibrahimovic – e l’ho sempre ammirato. Però deve sapere che io non sono il re di Manchester, sono il dio di Manchester”.
2. MOURINHO, LADRO IN CASA MENTRE GUARDAVA IL PORTOGALLO: ARRESTATO
Nelle foto scattate dal Sun si vedono José Mourinho e sua moglie Matilde Faria affacciati alla finestra rigorosamente chiusa, mentre a pochi passi dalla loro abitazione londinese alcuni degli otto agenti di polizia procedono con l'arresto di tale Gabor Roman, il 25enne che pochi attimi prima aveva provato ad intrufolarsi nella dimora dello Special One. Mourinho affacciato alla finestra con la moglie nella foto pubblicata dal Sun Mourinho affacciato alla finestra con la moglie nella foto pubblicata dal Sun
IL FATTO — L'episodio è accaduto domenica 10 luglio, otto giorni fa, ma è venuto alla ribalta soltanto ora, grazie al Sun, tabloid inglese. Quando il ladro ha cercato il "colpo" entrando dalla porta del seminterrato, Mourinho stava assistendo al trionfo del Portogallo sulla Francia nella finale dell'Europeo: ad accorgersi della presenza estranea è stata la domestica di José che ha immediatamente chiesto all'uomo cosa stesse facendo e ad aiutarla ci ha pensato una guardia privata assunta dai residenti della zona.
Prima di entrare a casa Mourinho, infatti, l'uomo aveva provato a sfondare, senza successo, altre porte, così la guardia - stando a quanto rivelato da una fonte al Sun - ha seguito l'uomo e l'ha bloccato poco dopo l' "incontro" con la domestica. A quel punto sono stati avvertiti gli agenti di polizia e José ha "spiato" l'arresto dalla finestra. Poi è tornato sul divano, ha dimenticato tutto e ha festeggiato il suo Portogallo, mostrandosi sorridente anche in una foto postata su Instagram.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…