
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
MA IBRA E' UN CAPO DI STATO? – ZLATAN ORMAI VIENE RICEVUTO PURE IN VATICANO DAL PAPA (MA PERCHE'?) - "SANTITÀ, LE PIACE IL MILAN?". IBRAHIMOVIC HA DONATO AL PONTEFICE UNA MAGLIA ROSSONERA (“IO CON QUESTA FACCIO UN PO' DI MAGIE IN CAMPO”), INSIEME AL NUOVO LIBRO "ADRENALINA". BERGOGLIO HA APPREZZATO: "LO LEGGERÒ VOLENTIERI, LO SPORT È UN MESSAGGIO DI UMANITÀ E GRANDEZZA" – VIDEO
Da gazzetta.it
Un incontro cordiale, con tante foto, sorrisi e uno scambio di regali pre-natalizio: Zlatan Ibrahimovic è stato ricevuto in Vaticano dal Papa e si è intrattenuto in una breve conversazione con lui.
Emozionato, il fuoriclasse svedese è stato il primo a rompere il ghiaccio, rispondendo al Pontefice che lo ringraziava della visita: "Ho portato qualcosa per lei e ci tenevo a dargliela personalmente". Poi ha preso "Adrenalina", scritto col nostro Luigi Garlando, il libro che racconta i suoi primi 40 anni, e l'ha posto nelle mani di Jorge Bergoglio: "Questa è una parte della mia storia, contiene la descrizione della mia vita e un piccolo messaggio".
Zlatan Ibrahimovic è stato ricevuto in Vaticano per un incontro con il Pontefice a cui ha donato una maglia rossonera, insieme al nuovo libro "Adrenalina". Bergoglio ha apprezzato: "Lo leggerò volentieri, lo sport è un messaggio di umanità e grandezza"
LA MAGLIA
Il Papa ha apprezzato: "Lo leggerò volentieri". E ha ricambiato consegnando a Ibrahimovic il testo "Lo sport secondo Papa Francesco", ricordando che "lo sport è un messaggio di umanità e grandezza". Zlatan ha voluto aggiungere un ulteriore omaggio, la sua maglia rossonera numero 11: "Le piace il Milan? Io con questa faccio un po' di magie in campo...". Sorridendo, Bergoglio ha ringraziato per un regalo "così personale", prima delle foto di rito e dei saluti che hanno concluso l'udienza.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…