
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAJE DE TACCO! DOPO L'ESPULSIONE DI CALABRIA, MURIEL CON UN SUPER GOL DI TACCO ALL'ULTIMO RESPIRO FA VOLARE LA "DEA": ATALANTA-MILAN FINISCE 3-2 – A SEGNO ANCHE LOOKMAN CON UNA DOPPIETTA. INUTILI LE RETI DEI ROSSONERI GIROUD E JOVIC. GASP A MENO UNO DA ROMA E NAPOLI. PIOLI VEDE ALLONTANARSI LA VETTA - DE KETELAERE, MA CHE TE SEI MAGNATO? L’ERRORE CLAMOROSO DELL'EX MILANISTA A DUE PASSI DA MAIGNAN – VIDEO
Incantato. Madre mia, Luis #Muriel.#AtalantaMilan pic.twitter.com/1u2foZIxWg
— Gennaro Del Vecchio (@GennyDelVe) December 9, 2023
Da gazzetta.it
I tifosi rossoneri erano già pronti al peggio. Alla ruota del calcio che gira inesorabilmente, al destino che si diverte a fare sberleffi. Ovvero: un gol di De Ketelaere, punizione considerata quasi inevitabile dopo le critiche feroci che hanno accompagnato l'avventura rossonera del belga. Ebbene, al Gewiss Stadium sta andando in maniera decisamente diversa. O meglio, sta andando... come andava al Milan.
L'errore di CDK è clamoroso. Ma davvero clamoroso. Minuto numero 9: Lookman fa torre di testa nel cuore dell'area milanista per De Ketelaere, che sfugge del tutto alla marcatura (malissimo la difesa rossonera) e si ritrova in area piccola, da solo, a due passi da Maignan, ma la conclusione a botta sicura di controbalzo - col sinistro, il suo piede - finisce altissima. Come si suol dire, quei gol che è più difficile sbagliare che fare. Faccia sconsolata, sguardo incredulo. Per De Ketelaere un triste dejà-vu, che i tifosi milanisti hanno vissuto più di una volta.
jovic atalanta milan
De Ketelaere atalanta milan
atalanta milan De Ketelaere
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…