
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
“LADRI! I PRESIDENTI DI ARGENTINA E FIFA SI SONO MESSI D’ACCORDO PER RUBARE LA PARTITA” – IN PERU’ URLANO AL “GOMBLOTTONE” IN VISTA DEL MATCH DI STASERA - PESANTI ACCUSE NEI CONFRONTI DI INFANTINO E TAPIA (NUMERO 1 DELLA FEDERAZIONE ARGENTINA) – CANDIDATURA CONGIUNTA ARGENTINA-URUGUAY E PARAGUAY PER I MONDIALI 2030
Il titolo in prima pagina è pesante: "Ladri!". Il quotidiano in questione è il peruviano TodoSport, che parla di partita dal risultato già scritto, quella di stanotte alla Bombonera tra l'Argentina e il Perù valida per le qualificazioni a Russia 2018. "I presidenti di Afa, Conmebol e Fifa - si legge in prima pagina, dove campeggia una foto di Messi - si sono accordati per rubare la partita di domani.
I tre saranno nel palco ufficiale della Bombonera". Non ci sono prove per la pesante accusa, ma soltanto deduzioni scaturite dall'incontro di ieri tra Tapia (Afa), Dominguez (Conmebol) e Infantino a Buenos Aires, dove si è parlato di una candidatura congiunta tra Argentina, Uruguay e Paraguay per i Mondiali del 2030.
L'INCONTRO PRIVATO - Tapia e Dominguez - secondo Todosport - si sarebbero riuniti anche al famoso ristorante "La Cava", punto di ritrovo di molti calciatori dotato di sale private (da pagare extra) per raggiungere accordi senza testimoni
SOSPETTI ARGENTINI - Qualche sospetto arriva anche dall'Argentina, dove il popolare conduttore di Fox Sports, Martin Liberman, durante il suo programma "Debate Final" ha detto: «Io, se fossi peruviano, sarei proccupato per l'arrivo di Infantino un giorno prima della partita. E' raro, no? 'Come va? Sono Gianni. Vi aspetto ai Mondiali con Messi'. Vi sembra normale che un giorno prima della partita il presidente della Fifa venga a conoscere l'Argentina?».
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…