gabbi alon tuft wrestling

DAL RING AL RIMMEL - DIMENTICATEVI IL WRESTLING INTESO COME SPORT IDENTIFICATO COL MACHISMO DURO E PURO: L’EX STAR TYLER REKS HA ANNUNCIATO DI AVER CAMBIATO SESSO - «SONO DIVENTATA DONNA, MI CHIAMO GABBI». L’ATLETA FINO A 9 ANNI FA COMBATTEVA CONTRO FUORICLASSE COME JOHN CENA, ORA HA ANNUNCIATO AI SUOI FOLLOWER LA TRASFORMAZIONE DA OMONE BARBUTO E TATUATO A UNA VERSIONE DI SÉ CON I JEANS ATTILLATI E STRACCIATI: «MI AMO PER QUELLO CHE SONO»...

Paolo Virtuani per www.corriere.it

 

trasformazione in gabbi alon tuft

Se c’è uno sport identificato con il machismo duro e puro, questo è il wrestling. La notizia che un ex star della lotta sia diventata donna ha lasciato di sasso gli appassionati. Tyler Reks, 42, anni, ha annunciato che da oggi è Gabbi Alon Tuft.

 

Fino a nove anni fa era sul ring a combattere con le stelle della specialità come John Cena, ora ha cambiato sesso, come ha raccontato lei stessa su Instagram postando una foto in cui si ritrae con un paio di attillati jeans stracciati, davanti a un poster di un omone barbuto e tatuato: lei stessa nella sua precedente esistenza come Tyler.

 

gabbi alon tuft

Il messaggio

«Questa è la parte di me che è rimasta nell’ombra, quella spaventata di ciò che il mondo avrebbe potuto pensare, spaventata di ciò che la mia famiglia, i miei amici, i follower avrebbero detto o fatto», ha scritto sul social. «Ora posso dire con sicurezza che mi amo per quello che sono».

 

gabbi alon tuft instagram

Sposata (quando viveva come uomo) dal 2002 con Priscilla, da cui ha avuto una figlia che ora ha 9 anni, Tuft è stata per cinque anni una star del ring, con il suo metro e 96 d’altezza e 112 chili di muscoli.

 

Quasi 2 mila messaggi hanno commentato l’annuncio, in maggioranza di sostegno. L’ex wrestler ha promesso che farà di tutto per dare coraggio alle persone che vogliono cambiare identità sessuale.

GABBI ALON TUFT WRESTLINGinstagram gabbi alon tuft