DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
“ANDONIO” DICE GOODBYE? – DALL’INGHILTERRA: ANTONIO CONTE SI SAREBBE GIÀ ROTTO LE PALLE DEL TOTTENHAM E I GIOCATORI HANNO PAURA CHE STIA PER LICENZIARSI – IL TECNICO LECCESE SI SAREBBE STUFATO DELLA MANCANZA DI SPESSORE DELLA SQUADRA E POTREBBE MINACCIARE LE DIMISSIONI NEL CASO IN CUI LA SOCIETÀ NON DOVESSE FARE INVESTIMENTI PESANTI A GENNAIO…
È già ai titoli di coda l'avventura di Antonio Conte al Tottenham? Il tecnico salentino, campione d'Italia la scorsa stagione con l'Inter, si sarebbe già stufato della situazione, almeno stando a quanto riportano i media britannici.
Dopo un avvio non esaltante, il campionato degli Spurs è radicalmente cambiato con l'arrivo dell'ex Juve in panchina, ma la brutta sconfitta contro il Chelsea in semifinale di Carabao Cup e la deludente prestazione di domenica in FA Cup contro il piccolo Morecambe avrebbero evidenziato la mancanza di spessore della squadra.
Tottenham-Conte: i giocatori hanno paura che stia per licenziarsi
Secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina degli Spurs già dal mese prossimo, se la società di Londra non farà investimenti di spessore nella sessione di mercato di gennaio: e con Paratici sulla pista Vlahovic non è detto che non avverranno.
A novembre il tecnico leccese aveva firmato un contratto che lo lega al Tottenham per 18 mesi: sembra improbabile che decida di andarsene a metà stagione, ma il fatto che la prospettiva possa essere discussa nello spogliatoio sembrerebbe indicare che dietro le quinte potrebbero esserci problemi ben più gravi di una semplice sconfitta sul campo.
antonio conte
antonio conte tottenham
antonio conte tottenham
antonio conte tottenham
antonio conte tottenham
antonio conte
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…