
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
COME BACK TO COVERCIANO? IL “SUNDAY ESPRESS” CONFERMA L’INTENZIONE DI CONTE DI LASCIARE IL CHELSEA A FINE ANNO:”MILAN O INTER NEL FUTURO” - MA C’E’ CHI NON DISDEGNEREBBE DI RIVEDERLO ALLA GUIDA DELLA NAZIONALE
Non c'è settimana che passi senza una voce riguardante l'addio di Antonio Conte al Chelsea. Nei giorni scorsi l'indiscrezione era sbocciata sulle colonne del Sunday Times, oggi è il turno del Sunday Express che conferma la volontà dell'italiano di tornare ad allenare in Serie A.
Secondo il tabloid a determinare la voglia di fuga è la nostalgia verso l'Italia corroborata dalle frizioni in tema di mercato che hanno caratterizzato l'ultima estate. L'idea di andarsene - spiega l'Express - era già vivida alla fine della passata stagione ma poi Conte decise di soprassedere alla luce della penale che avrebbe dovuto pagare alla società.
L'allenatore pugliese ha un contratto fino al 2019 e avrebbe rifiutato il prolungamento contrattuale propostogli dal Chelsea. Secondo i media inglesi le milanesi sono sempre le favorite per riportarlo in Italia: Milan e Inter sono alla finestra, ma se diventasse davvero «free-agent» a giugno non mancherebbero certo offerte anche da altri campionati.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…