
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
COME BACK TO COVERCIANO? IL “SUNDAY ESPRESS” CONFERMA L’INTENZIONE DI CONTE DI LASCIARE IL CHELSEA A FINE ANNO:”MILAN O INTER NEL FUTURO” - MA C’E’ CHI NON DISDEGNEREBBE DI RIVEDERLO ALLA GUIDA DELLA NAZIONALE
Non c'è settimana che passi senza una voce riguardante l'addio di Antonio Conte al Chelsea. Nei giorni scorsi l'indiscrezione era sbocciata sulle colonne del Sunday Times, oggi è il turno del Sunday Express che conferma la volontà dell'italiano di tornare ad allenare in Serie A.
Secondo il tabloid a determinare la voglia di fuga è la nostalgia verso l'Italia corroborata dalle frizioni in tema di mercato che hanno caratterizzato l'ultima estate. L'idea di andarsene - spiega l'Express - era già vivida alla fine della passata stagione ma poi Conte decise di soprassedere alla luce della penale che avrebbe dovuto pagare alla società.
L'allenatore pugliese ha un contratto fino al 2019 e avrebbe rifiutato il prolungamento contrattuale propostogli dal Chelsea. Secondo i media inglesi le milanesi sono sempre le favorite per riportarlo in Italia: Milan e Inter sono alla finestra, ma se diventasse davvero «free-agent» a giugno non mancherebbero certo offerte anche da altri campionati.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…