
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
“DALLA POSTAZIONE TV DEL CENTRALE NON SI VEDE UNA MINCHIA” - DOPO PAOLO BERTOLUCCI, ANCHE ADRIANO PANATTA NELLA CONTRO-RASSEGNA SU "RAINEWS" DI ANTONELLO PIROSO CON PAOLO VICARETTI RIFILA UNA STOCCATA ALL’ORGANIZZAZIONE DEGLI INTERNAZIONALI – "SIAMO LONTANI DAL CAMPO, CI SONO 77 GRADINI, SE DEVO FARE PIPI’…OGGI MI SONO PORTATO IL PAPPAGALLO” - LA BORDATA ALL’ATP MEDIA E LA PREVISIONE SU SINNER
“Dalla postazione tv del Centrale non si vede una minchia”. Dopo il sodale Paolo Bertolucci, anche Adriano Panatta nella contro-rassegna su Rainews di Antonello Piroso con Paolo Vicaretti rifila una stoccata alla organizzazione degli Internazionali.
“Ieri ho fatto la prima telecronaca agli Internazionali per la Rai. Un po’ complicata. La postazione dedicata al commento è sopra l’ultimo anello del campo Centrale. Siamo a 30 metri dal campo. Per arrivare lassù ci sono 77 gradini con una grande pendenza, alla mia età faccio fatica. Se per caso devo fare pipì, devo scendere in sala stampa, dove c’è una toilette. Oggi mi sono portato il pappagallo”.
“Ascenzietto” Panatta ne ha anche per l’Atp media che “non ha dato alla Rai neanche i pass per i montatori”: “Non si riesce a lavorare”. Nel frattempo il torneo romano ha perso Rublev (“si batte da solo”) e Rune.
E Sinner? “Secondo me – prosegue il mitologico Adriano - non andrà a Parigi, è stato fermo 15 giorni, è molto faticoso giocare tre set su cinque”. Nonostante la probabile assenza, Jannik potrà diventare numero uno del mondo: “L’Atp, di cui sono stato socio fondatore nel 1973, usa un algoritmo strano. Ti scalano i punti, una cosa abbastanza ridicola”. E sulla protesta agli Internazionali degli eco-gretini, Panatta ironizza: “Ho letto che si sono “cementati”. Ma so’ rimasti lì?”
vicaretti panatta piroso
vicaretti panatta piroso
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…