
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DANI ALVES LE PROVA TUTTE PER "DRIBBLARE" IL CARCERE - IL CALCIATORE BRASILIANO, ACCUSATO DI AVER AGGREDITO SESSUALMENTE UNA 23ENNE NEI BAGNI DI UNA DISCOTECA A BARCELLONA, INTENDE CAMBIARE PER LA QUINTA VOLTA LA VERSIONE DEI FATTI IN TRIBUNALE - L'EX BLAUGRANA SOSTERRÀ LA TESI DELL'UBRIACHEZZA E DI AVER AGITO INCONSAPEVOLMENTE: PER CONFERMARE LA SUA ARGOMENTAZIONE, VORREBBE MOSTRARE AI GIUDICI UNA...
Estratto da www.golssip.it
"El Periódico" ha anticipato che Dani Alves, in vista del processo per presunta aggressione sessuale, ha deciso con il suo nuovo avvocato di cambiare versione per la quinta volta. Il calciatore sosterrà la tesi dell'ubriachezza per dimostrare di aver agito inconsapevolmente. [...] Ha cambiato la sua versione già quattro volte.
[...] Le persone più vicine all'ex giocatore del Barcellona affermano che la difesa chiederà l'assoluzione perché lo ritiene innocente, anche se l'argomento dell'ubriachezza potrebbe essere applicato come circostanza attenuante, il che significherebbe una riduzione della pena.
Si tratta di un'argomentazione completamente diversa da quelle che l'ex calciatore ha offerto in precedenza, e che sarà accompagnata anche da una prova, una ricevuta d'acquisto delle bevande consumate dal suo gruppo la sera del fattaccio. Come annunciato da "El Periódico", anche Joana Sanz testimonierà nel processo contro Alves. [...]La modella presenterà una deposizione in cui dovrà chiarire se il giocatore avesse problemi ricorrenti con l'alcol e se quella sera avesse notato, nella telefonata che avevano avuto, segni di ubriachezza.
dani alves e la moglie joana sanz 2
DANI ALVES
dani alves
dani alves
dani alves
dani alves barcellona 9
dani alves barcellona 5
dani alves e la moglie joana sanz 1
DANI ALVES
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…