DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DANIELE SCARDINA, ALIAS KING TORETTO, LASCIA L’OSPEDALE! A DUE MESI DAL GRAVE MALORE CHE AVEVA PORTATO AL RICOVERO D'URGENZA, IL FRATELLO DEL PUGILE ANNUNCIA SUI SOCIAL IL SUO RITORNO A CASA. “LA STRADA È ANCORA LUNGA, MA LUI È UN CAMPIONE E HA GIÀ VINTO LA PIÙ DURA DELLE BATTAGLIE” - E TRA LE MIGLIAIA DI 'LIKE' CE ANCHE QUELLO DELLA SUA EX DILETTA LEOTTA
Estratto da www.corrieredellosport.it
Daniele Scardina torna a casa. A due mesi dall'improvviso malore che portò al suo ricovero d'urgenza datato 28 febbraio, il 31enne di Rozzano (che era finito in coma e un mese fa era stato dimesso dalla terapia intensiva) può lasciare l'ospedale. Ad annunciarlo un post pubblicato sui profili social del pugile e firmato da suo fratello Giovanni, salutato da migliaia di 'like' tra i quali c'è anche quello della sua ex fidanzata Diletta Leotta a cui è rimasto legato da un sentimento di amicizia.
La conduttrice televisiva, che ora fa coppia con il calciatore Loris Karius (portiere tedesco del Newcastle dal quale aspetta un figlio), già durante il ricovero aveva mostrato il suo affetto per 'King Toretto' dedicandogli un commovente messaggio social.
Questo invece il post apparso sui profili social di Daniele Scardina e firmato dal fratello Giovanni: "Oggi chiudiamo un capitolo della nostra vita e salutiamo l’istituto clinico Humanitas, la nostra casa in questi due mesi (…) La strada è ancora lunga, ma lui è un campione e ha già vinto la più dura delle battaglie. God is good all the time, All the time God is good!!".
daniele scardina 5
diletta leotta 4
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…