
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
Simona Marchetti per www.gazzetta.it
C'era una volta Eva. Intesa come Carneiro, la conturbante dottoressa del Chelsea che è costata la panchina a José Mourinho, perché dopo che lui l'ha cacciata dal club, non gliene è andata più giusta una, al punto che è stato licenziato lui stesso e ora se la dovrà pure vedere con la combattiva Eva in tribunale. A rubare alla Carneiro il posto di più bella del reame (medico) è Rossana Torales, nutrizionista ufficiale del Boavista Sport Club, squadra del campionato carioca allenata dall'ex attaccante dell'Everton Juliano Rodrigo Lopes de Almeida (altrimenti conosciuto come Rodrigo Beckham).
QUASI 40 MILA FOLLOWERS — Nata in Paraguay, ma ormai brasiliana d'adozione, la sexy Rossana ha capito che non c'è niente come un corposo account Instagram per mostrare al mondo le sue qualità. Professionali, certo, perché parliamo pur sempre di una nutrizionista qualificata e con tanto di certificati ad attestarlo. Ma chissà perché i suoi consigli dietetici ricevono poche centinaia di consensi dai suoi quasi 40 mila followers, mentre gli scatti in bikini o in abiti che più aderenti non si può o ancora le sue scollature mozzafiato superano regolarmente il migliaio di "mi piace", con commenti quasi mistici del tipo "ogni volta che vedo le tue foto, vengo trasportato in un'altra dimensione.
Probabilmente Dio ti ha creata per dimostrare quello di cui era capace". Morale: se la dieta vi rende tristi, magari dovete semplicemente cambiare dietologo, perché di fronte ad un tale esempio di virtù (nutrizionali) come la procace signorina Torales, è garantito che il morale non potrà che risollevarsi. E forse non solo quello.
rossana torales 4
rossana torales 11
rossana torales 1
rossana torales 10
rossana torales 12
rossana torales 13
rossana torales 3
rossana torales 2
rossana torales 5
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…