spot dazn

DAZN, E LO SCIACQUON? NELLO SPOT PER IL LANCIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI UN RAGAZZO, ACCOMODATO SUL WATER, AVVERTE LE VOCI DELLA TELECRONACA DELLA PARTITA E ABBANDONA FRETTOLOSAMENTE LA SEDUTA, NON TIRANDO NEMMENO LO SCIACQUONE - DAMASCELLI: "IDEA DAVVERO CREATIVA, PERÒ, VISTO QUELLO CHE CAPITA A MOLTI UTENTI, SAREBBE STATO PIÙ OPPORTUNO CONCLUDERE LO SPOT PROPRIO IN TOILETTE" – VIDEO

 

Tony Damascelli per “il Giornale”

 

spot dazn

I creativi di Dazn hanno ideato un fantastico spot per il lancio della campagna abbonamenti. Diego Abatantuono, seduto al tavolino in piazza Alberica di Carrara, annuncia: «Viviamoci un'altra stagione e con lei tutte le nostre tradizioni...» appaiono anche Marcello Lippi e Bruno Pizzul ma stupisce, tra le tradizioni, una delle prime immagini in cui un ragazzo, accomodato nella stanza più piccola della abitazione, dunque sul water, avverte le voci della telecronaca della partita e abbandona frettolosamente la seduta, nemmeno tirando lo sciacquone, rivestendosi con maglia e pantaloncini da gara.

 

spot dazn

Idea davvero creativa, però, visto quello che capita a molti utenti, sarebbe stato più opportuno concludere lo spot proprio in toilette.

DAZN SPOT