DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Volava sui prati della Serie Anni ’90. Come se fosse un supereroe. E infatti il soprannome era, ed è, Batman. Con tanto di pipistrello sulla maglia, iconica, di un campionato italiano che ora non c’è più, pieno di campioni e coi portieri che si disegnavano le divise.
Pino Taglialatela, ex portiere del club partenopeo, era il Cavaliere Oscuro della Serie A, tanto che su Instagram si chiama Pinobat e ha come foto profilo una sua immagine, con l’iconica maglietta, al fianco del pipistrello della DC Comics. DC Comics che ha fatto causa a Taglialatela.
Lo ha rivelato lo stesso ex portiere a Radio Marte: “Mi ha aggredito, il vero Batman si è scagliato contro di me. Mi hanno chiesto di rimuovere il marchio, che poi non è comunque quello di Batman perché io volevo registrare Pino Bat. La cosa ha dato fastidio, stiamo lottando: ci chiedono di togliere marchio e immagini, anche se non abbiamo fatto e non faremo merchandising. Non ho idea di come ci siano arrivati, non abbiamo creato maglie o altro da mettere in vendita e non lo farò mai, ma vorrei tenere il marchio per una questione affettiva, fa parte della mia carriera”.
taglialatela batmantaglialatela batmanadam west con il costume di batmanbatman forever 1batman con robin e bat girlbatmanvalencia batmanchris o'donnel e george clooney nel batman e robin di joel schumacherrobert pattinson batman 3 batman di tim burton 2batman di tim burton 4robert pattinson batman
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…