
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
DE LAURENTIIS E’ OSTAGGIO DI SE STESSO: PER NON AMMETTERE DI AVER FATTO UNA CAZZATA CON GARCIA, ORA AURELIONE E’ COSTRETTO A DIFENDERE A OLTRANZA LA SCELTA – PER QUESTO IL TECNICO FRANCESE RESTA (PER ORA) AL SUO POSTO - OGNI DECISIONE SUL FUTURO DELL’ALLENATORE ALLA PROSSIMA SOSTA DEL CAMPIONATO, NEL MESE DI NOVEMBRE DOPO IL CICLO DI PARTITE CON VERONA, MILAN, SALERNITANA, EMPOLI, MENTRE IN CHAMPIONS IL NAPOLI DOVRÀ AFFRONTARE L’UNION BERLINO...
Garcia verso la conferma, è la decisione di De Laurentiis. Resta lui l’allenatore del Napoli. Lo scrive l’agenzia Ansa.
Si andrebbe verso la conferma di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli dopo la riunione svoltasi in tarda mattinata tra il tecnico francese e i vertici della società. All’incontro, svoltosi in un albergo in collina, assieme a De Laurentiis hanno partecipato il club manager Antonio Sinicropi, il direttore sportivo, Mauro Meluso, e il capo dell’Area scouting, Maurizio Micheli. Dopo l’incontro Garcia è partito alla volta della Francia e tornerà a Napoli per riprendere gli allenamenti mercoledì prossimo.
A quanto pare De Laurentiis avrebbe deciso di rinviare ogni decisione sul futuro dell’allenatore alla prossima sosta del campionato, nel mese di novembre, a meno di un aggravarsi ancor più profondo della crisi. Il Napoli, prima del nuovo stop, dovrà giocare in campionato a Verona, in casa con il Milan, a Salerno e con l’Empoli al ‘Maradona’, mentre in Champions dovrà affrontare in Germania l’Union Berlino.
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…