
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
L’ARABIA E L’ORGOGLIO DI DE LAURENTIIS: “LA SUPERCOPPA? SE I CAMPI DI ALLENAMENTO A RIAD NON SONO ALL’ALTEZZA, NON MANDO IL NAPOLI” - OGGI UNA DELEGAZIONE DEL CLUB PARTENOPEO PARTIRÀ PER L’ARABIA SAUDITA PER EFFETTUARE SOPRALLUOGHI. IL 18 GENNAIO C’E’ NAPOLI-FIORENTINA, IL 22 LA FINALE – DE LAURENTIIS SULLA SUPERCOPPA IN ARABIA SI ERA GIA’ ESPRESSO: “UNA ROBA DA DEFICIENTI”
Scrive il Corriere della Sera:
A tenere banco poi è il tema Supercoppa che finora ha causato non pochi malumori: dopo i vari slittamenti imposti dagli arabi, sono state definite le date. Semifinali il 18 e 19 gennaio (Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio), finale il 22.
Si giocheranno tutte a Riad nello stadio dell’Al Nassr (la squadra di Ronaldo, foto), dove viene disputata anche la Supercoppa spagnola. «Se i campi di allenamento non sono all’altezza, non mando il Napoli» ha tuonato De Laurentiis. Oggi una delegazione della società campana partirà per l’Arabia per effettuare sopralluoghi.
La Lega Serie A poi si è schierata contro l’abolizione del decreto crescita.
La Lega di A non ha perso le speranze di continuare a beneficiare delle agevolazioni fiscali garantite dal decreto Crescita. I venti club, riuniti ieri in assemblea, hanno trovato l’accordo per stilare un documento da inviare al governo «nel quale venga evidenziato il danno in caso di abolizione». Così ha sottolineato il presidente Lorenzo Casini. «Nella nota spiegheremo i motivi per cui il calcio chiede di poter continuare a godere degli sgravi fiscali del decreto: perdendo quei vantaggi, a cascata verrebbero penalizzate la crescita dei giovani e la cura dei viv
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…