25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
L’ARABIA E L’ORGOGLIO DI DE LAURENTIIS: “LA SUPERCOPPA? SE I CAMPI DI ALLENAMENTO A RIAD NON SONO ALL’ALTEZZA, NON MANDO IL NAPOLI” - OGGI UNA DELEGAZIONE DEL CLUB PARTENOPEO PARTIRÀ PER L’ARABIA SAUDITA PER EFFETTUARE SOPRALLUOGHI. IL 18 GENNAIO C’E’ NAPOLI-FIORENTINA, IL 22 LA FINALE – DE LAURENTIIS SULLA SUPERCOPPA IN ARABIA SI ERA GIA’ ESPRESSO: “UNA ROBA DA DEFICIENTI”
Scrive il Corriere della Sera:
A tenere banco poi è il tema Supercoppa che finora ha causato non pochi malumori: dopo i vari slittamenti imposti dagli arabi, sono state definite le date. Semifinali il 18 e 19 gennaio (Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio), finale il 22.
Si giocheranno tutte a Riad nello stadio dell’Al Nassr (la squadra di Ronaldo, foto), dove viene disputata anche la Supercoppa spagnola. «Se i campi di allenamento non sono all’altezza, non mando il Napoli» ha tuonato De Laurentiis. Oggi una delegazione della società campana partirà per l’Arabia per effettuare sopralluoghi.
La Lega Serie A poi si è schierata contro l’abolizione del decreto crescita.
La Lega di A non ha perso le speranze di continuare a beneficiare delle agevolazioni fiscali garantite dal decreto Crescita. I venti club, riuniti ieri in assemblea, hanno trovato l’accordo per stilare un documento da inviare al governo «nel quale venga evidenziato il danno in caso di abolizione». Così ha sottolineato il presidente Lorenzo Casini. «Nella nota spiegheremo i motivi per cui il calcio chiede di poter continuare a godere degli sgravi fiscali del decreto: perdendo quei vantaggi, a cascata verrebbero penalizzate la crescita dei giovani e la cura dei viv
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…