
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
L’ULTIMA TROVATA DI DE LAURENTIIS: "UNA SERIE TV CON LA CBS NEGLI USA PER CELEBRARE LO SCUDETTO DEL NAPOLI" - IL PRESIDENTE AZZURRO MEJO DI CAVOUR E GARIBALDI: "PER NAPOLI E I SUOI ABITANTI LA CONQUISTA DEL TRICOLORE SEMBRERÀ UN RISCATTO CONTRO IL NORD ITALIA TUTTAVIA MI BATTO PERCHÉ IL SUD E IL NORD FORMINO UNA UNITA' ITALIANA" - LA STOCCATA ALLA JUVE
Estratto da corrieredellosport.it
Idea serie tv per raccontare lo Scudetto al Napoli. Lo rivela il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Siamo l'unico club italiano a giocare in Europa da quattordici anni, la Juventus si ferma a tredici. Abbiamo pensato di realizzare una serie tv, con la CBS negli Stati Uniti. O per fare qualcosa legato a questo terzo scudetto. Ma prima lo dobbiamo vincere". Queste le sue parole rilasciate a De Telegraaf.
Una lunga intervista in cui il patron azzurro ricorda anche della crescita del suo club fino allo Scudetto ormai ad un passo: "Quando siamo arrivati in Serie A, il Napoli era alla posizione 550 dei club al mondo. Dopo due o tre anni eravamo tra le migliori venti squadre europee e oggi siamo ai quarti di Champions League.
Non sono i titoli e il successo a coronare la gloria, ma il lavoro che si fa per raggiungerli". De Laurentiis ha aggiunto: "Per Napoli e i suoi abitanti sembrerà un riscatto contro il nord Italia, una vendetta per chi si sente svantaggiato o discriminato. Tuttavia, mi batto perché il sud e il nord formino un'unità italiana. Non è facile, ma sono orgoglioso di portare la bellezza del sud nella nebbia del nord. Ho sempre considerato Napoli una città centrale".
SPALLETTI DE LAURENTIIS 6
AURELIO LUIGI DE LAURENTIIS
de laurentiis spalletti
aurelio de laurentiis 2
OSIMHEN E DE LAURENTIIS
aurelio de laurentiis 1
de laurentiis napoli juve
aurelio de laurentiis 1
striscione contro de laurentiis
de laurentiis ceferin
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…