
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
EPIDEMIA DI TIFO - DELIRIO DURANTE LA PARTITA DI SERIE C FOGGIA-CATANZARO: IL MATCH È SUL 5-1 PER GLI OSPITI QUANDO UN TIFOSO ENTRA IN CAMPO PER SCHIAFFEGGIARE PIETRO IEMMELLO, AUTORE DI UNA DOPPIETTA ED EX GIOCATORE DELLA SQUADRA DI CASA - POI L’ARBITRO DÀ UN RIGORE AL CATANZARO E SCOPPIA IL CAOS: NUOVA INVASIONE DI CAMPO E… - VIDEO
Follia a Foggia. Nel posticipo di Serie C, a metà del secondo tempo, la partita è stata sospesa sul 5-1 per il Catanzaro a causa di un'invasione di campo. Un tifoso del Foggia è entrato nel terreno di gioco per schiaffeggiare Iemmello, autore di due reti ed ex rossonero (poi sostituito).
Gli animi si sono scaldati quando l'arbitro ha concesso un rigore al Catanzaro. Da lì è scoppiato il parapiglia con la partita sospesa e poi ripresa col tiro dal dischetto che ha portato il Catanzaro sul 6-1.
Il Foggia poi ha accorciato (6-2) ed ecco una nuova invasione di campo. Altro stop ed espulsione per un collaboratore di Zeman, in una clima ormai rovente. Partita rocambolesca, nervosissima, segnata pure dall'espulsione iniziale di Sciacca che ha facilitato la goleada dei calabresi. Dopo il secondo stop, la gara è faticosamente ripresa, terminando infine sul 6-2 per il Catanzaro.
pietro iemmello
caos durante foggia catanzaro
pietro iemmello.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…