
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
DERBY DA LUPI- LA ROMA GIOCA LA MIGLIORE PARTITA DELLA STAGIONE, BATTE LA LAZIO ED ESCE DALLA CRISI – IL MIGLIORE? LORENZO PELLEGRINI, CHE VA A SEGNO DI TACCO E POI SI GUADAGNA LA PUNIZIONE CON CUI L'EX LAZIALE KOLAROV RIPORTA IN VANTAGGIO LA ROMA – FAZIO SBAGLIA SUL GOL DEL PARI DI IMMOBILE MA SI RISCATTA COL COLPO DI TESTA CHE CHIUDE LA PARTITA - BENE SANTON, MALE MILINKOVIC- SCAZZO DZEKO-EL SHAARAWY
Andrea Pugliese per gazzetta.it
Emozioni e gol nel derby di Roma che regala nuove certezze a Di Francesco e ne toglie un po' a Simone Inzaghi: finisce 3-1 per i giallorossi, alla Lazio resta l'amaro in bocca. Primo tempo pieno di emozioni, soprattutto di marca biancoceleste nella prima parte. Laziali spreconi, i giallorossi escono alla distanza e a fine primo tempo trovano il gol. Il solito gol, il marchio di fabbrica della Roma edizione 2018-2019, il colpo di tacco. Ma stavolta non può essere Pastore a farlo, si è fatto male ed è uscito pochi minuti prima, così ci pensa il suo sostituto, Lorenzo Pellegrini.
Tacco vincente a porta vuota dopo un batti e ribatti in area laziale e la Roma chiude avanti i primi 45'. Nella ripresa molte meno emozioni, la Lazio dovrebbe provare a forzare ma non riesce granché bene e i giallorossi controllano fino al clamoroso errore di Fazio che controlla male, si fa soffiare il pallone da Immobile che poi incrocia alla grande per l'1-1. Passa pochissimo e la Roma è di nuovo avanti con la punizione bombe di Kolarov. Stavolta gli uomini di Inzaghi non riescono più a ritirarsi e su e il derby è della Roma che segna il 3-1 con Fazio di testa ed esce dalla crisi.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…