DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
DERBY DA LUPI- LA ROMA GIOCA LA MIGLIORE PARTITA DELLA STAGIONE, BATTE LA LAZIO ED ESCE DALLA CRISI – IL MIGLIORE? LORENZO PELLEGRINI, CHE VA A SEGNO DI TACCO E POI SI GUADAGNA LA PUNIZIONE CON CUI L'EX LAZIALE KOLAROV RIPORTA IN VANTAGGIO LA ROMA – FAZIO SBAGLIA SUL GOL DEL PARI DI IMMOBILE MA SI RISCATTA COL COLPO DI TESTA CHE CHIUDE LA PARTITA - BENE SANTON, MALE MILINKOVIC- SCAZZO DZEKO-EL SHAARAWY
Andrea Pugliese per gazzetta.it
Emozioni e gol nel derby di Roma che regala nuove certezze a Di Francesco e ne toglie un po' a Simone Inzaghi: finisce 3-1 per i giallorossi, alla Lazio resta l'amaro in bocca. Primo tempo pieno di emozioni, soprattutto di marca biancoceleste nella prima parte. Laziali spreconi, i giallorossi escono alla distanza e a fine primo tempo trovano il gol. Il solito gol, il marchio di fabbrica della Roma edizione 2018-2019, il colpo di tacco. Ma stavolta non può essere Pastore a farlo, si è fatto male ed è uscito pochi minuti prima, così ci pensa il suo sostituto, Lorenzo Pellegrini.
Tacco vincente a porta vuota dopo un batti e ribatti in area laziale e la Roma chiude avanti i primi 45'. Nella ripresa molte meno emozioni, la Lazio dovrebbe provare a forzare ma non riesce granché bene e i giallorossi controllano fino al clamoroso errore di Fazio che controlla male, si fa soffiare il pallone da Immobile che poi incrocia alla grande per l'1-1. Passa pochissimo e la Roma è di nuovo avanti con la punizione bombe di Kolarov. Stavolta gli uomini di Inzaghi non riescono più a ritirarsi e su e il derby è della Roma che segna il 3-1 con Fazio di testa ed esce dalla crisi.
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…