
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
COSA HA DETTO CRISTIANO RONALDO A SARRI USCENDO DAL CAMPO? LO SVELA RENATA BUENO, BRASILIANA, EX DEPUTATA DEL GRUPPO MISTO: “HA DETTO “'PORRA CARALHO', PAROLE ABBASTANZA PESANTI ANCHE DA TRADURRE. INDICANO QUALCOSA TIPO PENE E LIQUIDO SEMINALE. PIÙ CHE UN INSULTO È UN'IMPRECAZIONE”
Da Un Giorno da Pecora
Cosa avrà detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri uscendo dal campo ieri durante Juventus Milan? Per scoprirlo Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1, ha contattato Renata Bueno, brasiliana, ex deputata del Gruppo Misto. Secondo l'ex onorevole, CR7 avrebbe detto “'porra caralho', parole abbastanza pesanti anche da tradurre”. Cosa vorrebbe dire questa espressione? “Indicherebbero qualcosa tipo pene e liquido seminale”.
Ed è una espressione che in portoghese si usa frequentemente? “Si, quando uno si arrabbia o quando si vuol dire qualcosa a qualcuno”. Cioè, sarebbero un 'vaffa', in pratica. “No, non è proprio così, è meno pesante. E più che un insulto è un'imprecazione”. Quindi Cristiano poteva non avercela con Sarri. “Si, quelle parole potrebbero essere solo uno sfogo di rabbia e nulla di più”, ha concluso la Bueno a Un Giorno da Pecora.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…