FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
COSA HA DETTO CRISTIANO RONALDO A SARRI USCENDO DAL CAMPO? LO SVELA RENATA BUENO, BRASILIANA, EX DEPUTATA DEL GRUPPO MISTO: “HA DETTO “'PORRA CARALHO', PAROLE ABBASTANZA PESANTI ANCHE DA TRADURRE. INDICANO QUALCOSA TIPO PENE E LIQUIDO SEMINALE. PIÙ CHE UN INSULTO È UN'IMPRECAZIONE”
Da Un Giorno da Pecora
Cosa avrà detto Cristiano Ronaldo a Maurizio Sarri uscendo dal campo ieri durante Juventus Milan? Per scoprirlo Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1, ha contattato Renata Bueno, brasiliana, ex deputata del Gruppo Misto. Secondo l'ex onorevole, CR7 avrebbe detto “'porra caralho', parole abbastanza pesanti anche da tradurre”. Cosa vorrebbe dire questa espressione? “Indicherebbero qualcosa tipo pene e liquido seminale”.
Ed è una espressione che in portoghese si usa frequentemente? “Si, quando uno si arrabbia o quando si vuol dire qualcosa a qualcuno”. Cioè, sarebbero un 'vaffa', in pratica. “No, non è proprio così, è meno pesante. E più che un insulto è un'imprecazione”. Quindi Cristiano poteva non avercela con Sarri. “Si, quelle parole potrebbero essere solo uno sfogo di rabbia e nulla di più”, ha concluso la Bueno a Un Giorno da Pecora.
FLASH! - AI CONFINI CON LA REALTÀ, SÌ È MAI LETTO UN NECROLOGIO - COME QUELLO PUBBLICATO OGGI SUL…
DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA…
DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA…
DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S…
DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È…
NON FATEVI PRENDERE PER IL NASO! - LA VERITA’ SUL “GAROFANI-GATE” VE LA RACCONTA DAGOSPIA: ALTRO…