
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
ECCO COSA HA DETTO SPALLETTI A PETAGNA DOPO IL GOL (VIDEO) – IL CENTRAVANTONE DEL NAPOLI E’ AL CENTRO DI DIVERSI INTRECCI DI MERCATO: SU DI LUI SAREBBE FORTE L'INTERESSE DELLA SAMPDORIA. IL GIOCATORE NON VUOLE VIVERE UN'INTERA STAGIONE DA COMPRIMARIO. I COMPAGNI STANNO FACENDO DI TUTTO PER CONVINCERLO A RESTARE AL NAPOLI - VIDEO
È l'84' di Genoa-Napoli, il risultato è di 1-1 e c'è un calcio di punizione per gli azzurri dal vertice destro dell'area rossoblù: batte Mario Rui e Petagna, in campo da meno di due minuti, gira in rete di testa, regalando il successo a Luciano Spalletti. Proprio il tecnico toscano è protagonista di un siparietto con l'attaccante ex Atalanta e Spal, coinvolto in alcune trattative di mercato: "Tu resti qui", l'eloquente attestato di stima dell'allenatore.
Su Petagna sarebbe forte l'interesse della Sampdoria, una soluzione che non dispiacerebbe al giocatore, non del tutto convinto dall'idea di vivere un'intera stagione da comprimario. Il gesto di Spalletti, però, potrebbe cambiare la situazione e far saltare la trattativa: con maggiori garanzie di minutaggio da parte del tecnico, il centravanti scuola Milan si giocherebbe le proprie carte in Campania.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…