
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
"DEVO CAMBIARE LA MIA VITA E LE MIE ABITUDINI PER MIO FIGLIO" - COME STA EZEQUIEL LAVEZZI? IL GIORNALISTA ARGENTINO MATIAS VAZQUEZ HA MOSTRATO UNA CONVERSAZIONE TRA UN PARENTE DEL "POCHO" E L'EX CALCIATORE, ATTUALMENTE RICOVERATO IN UNA CLINICA DI BUENOS AIRES PER CURARE L'IPOMANIA, UN DISTURBO PSICHIATRICO CRONICO CHE COLPISCE L’UMORE: "SONO ANDATO TROPPO OLTRE. HO PROVATO A PURIFICARMI IN URUGUAY, MA NON CI SONO RIUSCITO. NON AVEVO ALTRA SCELTA CHE..."
Estratto dell'articolo di Andrea Sereni per www.corriere.it
[…] Ezequiel Lavezzi è ricoverato nella clinica Dharma, a Buenos Aires, una struttura specializzata in psichiatria e salute mentale, dove è in cura per stabilizzarsi. […] Il Pocho «soffre di ipomania, un disturbo psichiatrico cronico che colpisce l’umore e può portare la persona che ne soffre anche a farsi del male», ha spiegato ai media il suo avvocato, Mauricio D’Alessandro.
ezequiel lavezzi e il figlio tomas
[…] Durante la trasmissione El Trece, il giornalista argentino Matias Vazquez ha mostrato una conversazione tra Lavezzi e un suo parente: «È difficile. Ma devo farlo, devo cambiare la mia vita, le mie abitudini. E devo fare tutto questo per mio figlio». Il Pocho avrebbe aggiunto: «Sono andato troppo oltre. Ho provato a purificarmi nella casa di Pilar (in Uruguay, dove poi è rimasto ferito), ma non ci sono riuscito. Non avevo altra scelta che venire qui, in clinica».
Quindi, come sta ora? «Va molto bene, l’evoluzione è favorevole. Resterà in cura per 21 giorni e poi avrà la possibilità di andarsene o restare a seconda delle sue condizioni. I medici stanno cercando di stabilizzarlo, prima di vedere se ha bisogno di cure più lunghe. Non ha ricevuto terapia intensiva come è stato detto». Lavezzi soffrirebbe anche di manie persecutore, che minano la sua serenità: «Una notte ha sentito un rumore e ha pensato che ci fossero persone nella sua abitazione. Ha provato a superare la crisi da solo ma non ci è riuscito, ecco perché è andato in clinica — ha aggiunto l’avvocato dell’argentino —. E il malessere che lo riguarda è qualcosa che ha bisogno di tempo e di cure mediche specifiche».
ezequiel lavezzi trasportato in ospedale
ezequiel lavezzi
ezequiel lavezzi
Alejandro Mazzoni ezequiel lavezzi
ezequiel lavezzi
EZEQUIEL LAVEZZI
lavezzi
ezequiel lavezzi e il figlio tomas
ezequiel lavezzi alejandro mazzoni
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…