DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Da corriere.it
«Uno dei peggiori ricordi della mia carriera»: così Diego Costa, attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo, ha raccontato la sua incredibile esperienza di ”cura” nel 2014, quando a seguito di un infortunio si sottoposte a una terapia a base di placenta di cavallo, praticata da una dottoressa di Belgrado, per recuperare in tempo per la finale Champions giocata e persa dall’Atletico Madrid contro il Real. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio, Diego Costa dovette abbandonare il campo («Uno dei momenti più tristi della mia carriera»).
«Ho subito quel trattamento - ha raccontato a Espn Brasile - e mentre ero sotto “elettroshock” il dottore fumava le sigarette: erano sessioni di due ore, è stata dura e molto dolorosa, tanto che quando ho corso più tardi non ho sentito alcun dolore. È stato uno dei momenti più tristi della mia carriera». Il quotidiano spagnolo Marca ora nota che da quel giorno Diego Costa ha subito una serie di infortuni che di fatto ne ha interrotto la carriera .
Intanto, Costa ricorda anche la sua avventura inglese al Chelsea, sotto la guida di Antonio Conte, ora all’Inter: «Abbiamo avuti problemi fuori dal campo, ma lui è davvero un buon allenatore - ha spiegato Diego Costa -. Non porto rancore, però per essere un tecnico veramente bravo deve cambiare qualcosa nei suoi metodi e dal punto di vista umano. È un tipo diffidente e in una squadra come per esempio il Real non durerebbe neanche una stagione».
diego costa arbitroramos diego costadiego costa arbitroDIEGO COSTA 1DIEGO COSTACONTE ESULTA DOPO IL GOL DI DIEGO COSTADIEGO COSTADIEGO COSTA VARDYDIEGO COSTA CONTEDIEGO COSTA CHELSEAMOURINHO DIEGO COSTADIEGO COSTA DRACULADIEGO COSTADIEGO COSTAdiego costaDIEGO COSTA ISCODIEGO COSTA DIEGO COSTA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…