
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
CI VOLEVA “L’ESORCISTA” PER LA ROMA! DIETRO LA RINASCITA GIALLOROSSA C’E’ L’INTERVENTO DI MONSIGNOR RINO FISICHELLA CHE HA BENEDETTO IL CAMPO DI TRIGORIA PRIMA DELLA PARTITA CON IL MILAN – DA QUEL MOMENTO 3 VITTORIE DI FILA E ZERO INFORTUNI - DA SOTTOLINEARE LA BATTUTA DELL’ARCIVESCOVO CHE HA RIBADITO COME LUI SIA ANCHE “UN ESORCISTA” - IL CASO DELLA CAPPELLA MAI SCONSACRATA FATTA COSTRUIRE DAI SENSI E OGGI OCCUPATA DAL MEDIA CENTER…
Francesco Balzani per www.leggo.it
rino fisichella baldissoni fienga
La bravura di Fonseca, l’esplosione di Mancini e Zaniolo, la rinascita di Pastore (un nome non a caso) ma pure la mano di…Dio. Dietro le tre vittorie della Roma contro Milan, Udinese e Napoli c’è pure l’intervento del Vaticano visto che Monsignor Rino Fisichella, arcivescovo e professore di teologia, è stato a Trigoria qualche giorno prima della sfida col Milan all’Olimpico. Esattamente il 25 ottobre.
Come riporta Teleradiostereo, Fisichella ha benedetto i campi del centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Tra sorrisi e preghiere, da sottolineare la battuta di monsignor Fischella che, durante la benedizione, ha voluto ribadire come lui fosse anche “un esorcista”. Il club è ricorso all’aiuto “divino” dopo i tantissimi infortuni muscolari e soprattutto dopo aver letto l’articolo su Leggo, all’indomani dell’ennesimo stop, riguardo la chiesa sconsacrata di Trigoria. Ovvero la cappella, nata sotto la gestione Sensi, poi diventata magazzino degli attrezzi e spazio per ospitare parte del media center.
paulo fonseca foto mezzelani gmt02
Questo ha spinto tantissimi tifosi a chiedere una mano “dall’alto”, che sembra effettivamente arrivata. Dopo la benedizione del Monsignore, la squadra di Fonseca ha centrato tre vittorie consecutive: con il Milan, con l’Udinese e con il Napoli. E non ha avuto più infortuni. Grazie a Dio.
paulo fonseca foto mezzelani gmt01
JAMES PALLOTTA A TRIGORIA SUL TRATTORE
trigoria as roma
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…