
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
Rugbisti, pallamanisti, judoka e campioni di altre discipline sono i protagonisti dell’attesissima edizione del calendario Dieux du Stade 2017. Nato quasi per gioco da un’idea dell’ex presidente dello Stade Francais Max Guazzini, il calendario di anno in anno accresce la sua popolarità.
Alle origini c’era il desiderio di mostrare un’immagine meno “rozza” dei rugbisti. Per farlo, a partire dal 2001, lo Stade Francais si è affidato a fotografi internazionali come Peter Lindbergh, Mariano Vivanco, Steve Klein, Fred Goudon ed Errikos Andreou (autore degli scatti di questa edizione).
Tra gli atleti protagonisti del calendario 2017 ci sono i rugbisti Terry Bouhraoua, prezioso marcatore per la Francia nelle Olimpiadi di Rio 2016 (in copertina), Damien Neveu e Thomas Combezou, i pallamanisti Nikola e Luka Karabatic (argento per la Francia a Rio 2016), il campione di arti marziali miste Sylvain Potard, il biatleta Simon Fourcade e il judoka Jeremy Parisi
TERRY BOUHRAOUA DIEUX DU STADE
TERRY BOUHRAOUA DIEUX DU STADE
DIEUX DU STADE
DIEUX DU STADE
DIEUX DU STADE
DIEUX DU STADE
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…