LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
SOLO IL NAPOLI TIENE IL PASSO DELLA JUVE – PROVA DI FORZA ALL’OLIMPICO DEGLI UOMINI DI SARRI CHE ASFALTANO LA LAZIO: 1-4 – DE VRIJ ILLUDE MA POI SIMONE INZAGHI PERDE L’OLANDESE, BASTOS E BASTA E GLI AZZURRI DILAGANO- GIOIELLO DI MERTENS (VIDEO) – MANDZUKIC LANCIA LA JUVE, SORPRESA BENTANCUR – 21 GOL NELLE ULTIME 21 PARTITE DI CAMPIONATO PER DZEKO
Da gazzetta.it
Il Napoli vince il big match dell'Olimpico con la Lazio: prova di carattere per la squadra di Sarri, che rimonta, passa 4-1 e resta a punteggio pieno con la Juve dopo 5 giornate di campionato. Simone Inzaghi si arrende a una serie di infortuni in difesa e scivola a -5 dalla vetta.
Il primo tempo è tutto per i romani: alla mezz'ora Immobile serve De Vrij, che da due passi fulmina Reina. Bastos è già uscito per infortunio e l'olandese, autore del vantaggio, farà lo stesso nell'intervallo. Prima della fine, Inzaghi perderà anche Basta (che si era improvvisato centrale) per un guaio muscolare. Tutto a vantaggio del Napoli, che ha il tempo di raddrizzare la gara: lo fa nella ripresa con Koulibaly, che pareggia sugli sviluppi di un corner. Il raddoppio è di Callejon, il terzo centro in 5 minuti è un lob capolavoro di Mertens su Strakosha in uscita. Il Napoli potrebbe dilagare, Insigne trova anche la traversa, ma per il 4-1 definitivo bisogna attendere il recupero: giù Zielinski in area, dal dischetto chiude Jorginho.
JUVENTUS-FIORENTINA: 1-0
La Juventus ottiene la quinta vittoria consecutiva, la terza casalinga in questo campionato. Contro la Fiorentina decide un gol di Mandzukic su cross di Cuadrado. La squadra di Allegri ora è in testa insieme al Napoli, vittorioso a Roma. Male la Fiorentina, calata di intensità nella ripresa. Gli uomini di Pioli avranno l'occasione di rifarsi domenica in casa dell'Atalanta. La Juventus invece avrà il derby contro il Torino.
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…
ALTA SOCIETÀ, BASSA MAREA - NON AVENDO UN CAZZO DA FARE (O MOLTI AFFARI DA CONCLUDERE), 700…
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! COLPO DI SCENA NELLA TRIBOLATISSIMA “SUCCESSION” DEGLI EREDI DEL VECCHIO –…