DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Tifoso #Fiorentina tira schiaffo a #Spalletti dopo #FiorentinaNapoli. Sono senza parole pic.twitter.com/cgOJ2CL3to
— Marco Lombardi (@marcolombardi24) August 28, 2022
LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA
1. IDENTIFICATO IL TIFOSO CHE HA CERCATO DI SCHIAFFEGGIARE SPALETTI
La Digos di Firenze ha identificato l’uomo che nella serata di domenica 28 agosto ha insultato e poi provato a schiaffeggiare l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. La gara Fiorentina-Napoli segnata già segnata da cori a stampo razzista è stata spiacevole teatro di un tentato scontro fisico da parte di un tifoso viola nei confronti dell’allenatore del Napoli, che a fine partita ha anche denunciato diversi insulti alla madre.
LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA
«Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere», aveva detto ai microfoni di Dazn.
LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA
Nelle ore successive alla partita la Digos è riuscita a risalire all’uomo che ora rischia un Daspo di tre anni. La Fiorentina però potrebbe anche dichiarare il colpevole non gradito allo stadio Franchi e quindi impedirgli l’ingresso a vita. Le indagini proseguiranno anche da parte della Digos di Napoli che nelle prossime ore sentirà l’allenatore.
2. IL TIFOSO DELLA FIORENTINA CHE HA TENTATO DI SCHIAFFEGGIARE SPALLETTI È UN ALLENATORE DELLE GIOVANILI
LITE TRA LUCIANO SPALLETTI E TIFOSO DELLA FIORENTINA
Il tifoso della Fiorentina che ha tentato di schiaffeggiare Spalletti è un allenatore delle giovanili. Lo scrive la Nazione. Ha 50 anni, è di Scandicci. La Digos lo ha identificato insieme all’altro tifoso, 70enne, che ha lanciato la bottiglietta contro il tecnico
Il tifoso della Fiorentina che ha tentato di schiaffeggiare Spalletti è un allenatore delle giovanili
Sono due gli uomini identificati dalla Digos coinvolti nel battibecco con Luciano Spalletti al termine di Fiorentina-Napoli, domenica. La Nazione ne svela l’identità. Il tifoso che ha tentato di schiaffeggiare l’allenatore del Napoli è Lorenzo Straccali, 50enne di Scandicci, in provincia di Firenze.
Secondo quanto emerge, sarebbe un allenatore di calcio giovanile e da pochi giorni avrebbe iniziato una collaborazione con l’Academy del Tau Altopascio. Il Tau, d’altra parte, fa sapere che Straccali non è mai stato un tesserato del club.
Il secondo uomo, quello che ha tirato la bottiglietta d’acqua contro Spalletti, identificato in base ai video, è un 70enne che risiede nella provincia di Firenze.V Entrambi rischiano un Daspo di 2 anni.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…