diletta leotta

"IL FANTACALCIO È UN PO’ COME IL SESSO: DIFFICILE, COMPLICATO DA SPIEGARE, MA MOLTO DIVERTENTE DA FARE" - LA TEORIA DI DILETTA LEOTTA NEL FILM "OGNI MALEDETTO FANTACALCIO" - DI COSA È PIÙ ESPERTA LA CONDUTTRICE SPORTIVA, DI CALCIO O DI SESSO? RIMANE UN MISTERO, MA NEL DUBBIO HA DECISO DI MISCHIARE LE COSE VISTO CHE SI È SPOSATA E HA UNA FIGLIA CON IL PORTIERE LORIS KARIUS (ED È STATA ACCUSATA DALLA MOGLIE DI BALZARETTI DI AVER "MESSO IL CULO IN FACCIA" AL MARITO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.leggo.it

 

diletta leotta 3

Arriva su Netflix il film che racconta la passione degli italiani per il Fantacalcio: si chiama "Ogni Maledetto Fantacalcio", arrivato sulla piattaforma streaming il 27 agosto. Nel trailer ufficiale ha fatto la sua comparsa anche Diletta Leotta (ingaggiata per un cameo), con una battuta decisamente spiazzante: «Il Fantacalcio è un po’ come il sesso: difficile, complicato da spiegare, ma molto divertente da fare».

 

Nel cast del film, scritto da Giulio Carrieri e Michele Bertini Malgarini, ci sono Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò e Caterina Guzzanti. Il film vede anche la partecipazione di Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione e Leonardo Pavoletti. Completano il cast anche Francesco Giordano, Giacomo Bottoni e Francesca Agostini.

diletta leottadiletta leotta 4diletta leottaelodie diletta leottaelodie diletta leotta 4diletta leotta