DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
La vera anima della festa sono loro, Diletta Leotta ed Elodie Di Patrizi che, durante un party di compleanno, si sono lasciate andare a balli sfrenati e super sensuali. Insieme alla rapper Didy, le due amiche si sono fatte prendere dal ritmo, mettendo in scena un siparietto piccante a base di twerking.
Diletta era sexy come sempre, con una gonna di pelle che fasciava tutte le sue forme e ai piedi tacchi vertiginosi. Più comoda Elodie, in tuta viola e sneakers. Insieme si sono scatenate insieme in pista, giocando a sedurre i presenti con passi di danza provocanti. Tra risate, abbracci e movenze sinuose, arriva il gran finale: un twerking a tre abbracciate alla loro amica Didy, che ha lasciato a bocca aperta i loro fan sui social.
diletta leottaleotta sattadiletta leotta
diletta leottadiletta leottadiletta leottaelodie 3elodie 10elodie 38elodie 16elodie 4elodie 34elodie 30elodie 18elodie 21ELODIE NUDA SU INSTAGRAMelodie 18EMMA MARRONE E ELODIEelodie 1elodie 10elodie 11elodie 13elodie 14elodie 2elodie 3elodie 43elodie 8elodie 9elodie 40elodie 42elodie 23elodie 37elodie 35elodie 25elodie 31elodie 33elodie 26elodie 6elodie 15elodie 29elodie 39elodie 11elodie 2elodie 13diletta leottadiletta leottaDILETTA LEOTTA BELENDILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta leottaDILETTA LEOTTA DAZNdiletta leottadiletta leotta balconatissimadiletta leotta diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta matteo mammidiletta leottadiletta leotta elodie
leotta elodie didyleotta elodie didyleotta elodie didybelen leottadiletta leottadiletta leottaleotta elodie didy
Ultimi Dagoreport
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…