FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
SPEECHLESS.
Novak Djokovic secures the third set. No words.@wwos • @espn • @eurosport • @wowowtennis • #AusOpen • #AO2025 pic.twitter.com/ghJD0bKGfc
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 21, 2025
Le parole di Djokovic dopo la vittoria contro Alcaraz
djokovic alcaraz australian open
"Come ho fatto a vincere? Con le mie due braccia e le mie due gambe... forse una gamba e mezzo! Ho un grande rispetto per tutto ciò che ha già ottenuto Alcaraz fino ad ora. È un ragazzo fantastico, ha già vinto 4 Slam ed è stato il n. 1 più giovane della storia.
(…) Questa è stata una delle partite più epiche che io abbia mai giocato. Dal momento che ho vinto, non voglio rivelare troppo del fastidio che ho avuto, ma quello che ho preso ha iniziato a funzionare.
djokovic alcaraz australian open
Non sapevo neanche se avrei continuato a giocare se avessi perso nel secondo set. Ho giocato un paio di ottimi game, poi Carlos ha esitato un po' di più e io ho iniziato a muovermi meglio. Verso la fine non ho più sentito quasi dolore, poi vedremo domattina quando sarà finito l'effetto"
DJOKOVIC
Tommy Paul (12) non riesce a sovvertire i pronostici negli Australian Open e cede ad Alexander Zverev (2) dopo quattro set: 7-6, 7-6, 2-6, 6-1 il punteggio. Sasha affronterà Novak Djokovic (7), che vince la sfida tra titani con Carlos Alcaraz (3): 3h37' di gioco dai continui ribaltoni si chiudono sul 4-6, 6-4, 6-3, 6-4 per il serbo. Djokovic-Zverev sarà la prima semifinale al maschile, mentre nel tabellone femminile avanzano Sabalenka (1) e Badosa (11).
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…